fare compere deve essere qualcosa di rilassante e divertente, non una calca di pecore.
Come gestite le shopper folli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofare compere deve essere qualcosa di rilassante e divertente, non una calca di pecore.
anzi, nel bene e nel male noi uomini siamo più tranquilli da questo punto di vista... ho visto donne litigare per chi aveva visto prima una borsa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
anzi, nel bene e nel male noi uomini siamo più tranquilli da questo punto di vista... ho visto donne litigare per chi aveva visto prima una borsa...[
Commenta
-
-
peggio per lei. "oh guarda ti piace questo?" " ma che è sto schifo?? mamma mia ma ti pare cosa di comprare sta roba ...e quanto costa??? oddio..." ( tutto ad alta voce nel negozio). ormai ci ha rinunciato.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioappena tornato da una notte bianca dello shopping, in compagnia di donne e uomini....io godo a fare shopping, amo la gente che spinge tra gli scaffali e amo la ricerca dell'occasione.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopeggio per lei. "oh guarda ti piace questo?" " ma che è sto schifo?? mamma mia ma ti pare cosa di comprare sta roba ...e quanto costa??? oddio..." ( tutto ad alta voce nel negozio). ormai ci ha rinunciato.
Commenta
-
-
Provo una forte forma di repulsione verso lo shopping.
Le rare volte in cui ho accompagnato amiche o amici in questa impresa, mi sono sentita estraniata come probabilmente si sentono la gran parte degli uomini che accompagnano le fidanzate.
E' asfissiante e snervante.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioCome gestite le donne folli per lo shopping?
con estrema noncuranza, nel senso che facciano quello che vogliono basta che non cerchino in primis di coinvolgermi, in secundis di tenermi il broncio per un eventuale non accompagnamento perche sia la prima che la secondo ipotesi puo portare ad una veloce rottura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo odio, odio aspettare... se aspetto la ragazza che fa ritardo di anche soli 3 minuti mi rompo terribilmente, figurarsi ore e ore in dei negozi
c'ho presente avevo lo stesso problema, difatti mi portavo il gameboy dietro cosi se tardava mi facevo un paio di partite ma devo dire la cosa non e che desse ottimi risultati.
per fortuna adesso che ho montato i vetri scuri quando l'aspetto mi sego in macchina nell'attesa e in effetti la situazione e molto migliorata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioc'ho presente avevo lo stesso problema, difatti mi portavo il gameboy dietro cosi se tardava mi facevo un paio di partite ma devo dire la cosa non e che desse ottimi risultati.
per fortuna adesso che ho montato i vetri scuri quando l'aspetto mi sego in macchina nell'attesa e in effetti la situazione e molto migliorata
ahaha, veramente, l'attesa è un qualcosa che non sopporto davvero... specialmente poi se prima ho fatto un mezzo miracolo per arrivare in tempo dopo la palestra (con cronometro e pause rispettate al decimo di secondo).. e poi aspettare lì 15-20 minutiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioCome gestite le donne folli per lo shopping?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio, cioè tendi a dissuaderla tramite l'imbarazzo?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta