scusate la domanda stupida ma nn ho ben capito..sono tornato l'altro ieir in italia e c'e ki mi dice una kosa ki un'altra..il tasso alcolico attuale consentito è di o'2 o 0'5?grazie
tasso alcolico
Collapse
X
-
E' ancora 0,5.
Si è parlato di portarlo a 0,2 ma per ora è solo una proposta sul tavolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' ancora 0,5.
Si è parlato di portarlo a 0,2 ma per ora è solo una proposta sul tavolo.
buono grazie..stasera posso prendere io la macchina allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobuono grazie..stasera posso prendere io la macchina allora...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
che senso ha dire se è 0,5 guido se è 0,2 no? Pensi che cambi qualcosa sul bere? Sempre mezzo bicchiere di vino è...
una birra posso farmela almeno..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiograzie papàOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio0,0 e siamo appostosigpic
Commenta
-
-
Mi sono fatto prestare un piccolo "etilometro" tascabile da una mia collega. Con una pizza elaborata (4 formaggi + crudo + salame) + un sacchetto di fave e una birra media in corpo sono a 0.26. Non so quanto sia affidabile quell' aggeggio.
Con 0.26 o quello che è, sono perfettamente in grado di guidare l' auto. Per ridurre gli incidenti, non servono simili provvedimenti...Last edited by Paul_Anderson; 24-12-2008, 14:10:53.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio0,0 non ha senso..
mangi un dolce con dentro una goccia di liquore e ti devi beccare una multa per eccesso alcolico...... mi sembra un'idiozia.
Poi cosa cambia fra 0,5 e 0,2 ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
servirà solo a dare più multe, perchè chi si ubriaca di certo non lo fa con una birra, che già supera lo 0.5, figuriamoci lo 0.2,quindi il ragionamento sarà se già sono oltre i limiti tanto vale che bevo ancora con conseguente aumento di ubriachi alla guida!
Commenta
-
Commenta