Il Club Del Piccante !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Non amo gli insaccati piccanti, come non amo la pizza piccante.

Diciamo che mi piace abbondare in mischioni di carne e verdure, principalmente.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40562
      • 1,297
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      fa conto, 4 anni di piccante ogni singolo giorno. e infatti non lo sento. sento il sapore che adoro ma non la piccantezza
      ma dopo un pò non ti rovini il senso del gusto? voglio dire, per sentirlo devi usarne sempre di più...e se non usi il piccante? senti lo stesso il gusto?

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ma dopo un pò non ti rovini il senso del gusto? voglio dire, per sentirlo devi usarne sempre di più...e se non usi il piccante? senti lo stesso il gusto?
        no no sento bene tutti i gusti nessun problema , il fatto è che io posso usarne anche tonnellate ma non lo sento. inizio a sentirlo quando andiamo su roba veramente molto pesante , tra le più pesanti aggiungerei.in trash avevo raccontato un aneddoto che mi era capitato qualche tempo fa . in pratica sono andato in un ristorante di cucina internazionale e continuamente chiedevo salse piccanti.a un certo punto è arrivato il titolare con il cuoco che mi ha mostrato una pagina del menù dove c'era scritto che chi beveva una sostanza da loro creata ultrapiccante , senza versare una lacrima , gli veniva offerta la cena. già erano li che se la ridevano , ma hanno iniziato a piangere quando gli ho chiesto 4-5 volte il bis
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

come odio il salato amo alla follia il piccante! olio piccante, tabasco, lo metto dappertutto, i botticini mi durano niente,peperoncini interi, quelli verdi che sono piu' micidiali..mi abbassano la pressione e puliscono le arterie
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

non ho ricordi di quando iniziai col piccante,, da bravo calabrese avrò iniziato in tenerà età.. su tutto, tutti i giorni in tutte le varianti possibili, che sia peperoncino, peperoni, n'duja (con la quale ci si puo' sbizzarrire con la pasta e la pizza). Il cibo piu piccante mai assaggiato finora, direi che sono i peperoni sott'olio di mia zia, qualcosa di incredibile, devo provare a raccattare qualche peperoncino asiatico o messicano

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

black, posso dirti per esperienza che quelli messicani non sono poi così temibili come si dice. io li ho sopportati benissimo, anzi, assolutamente niente di che, quelli che invece mi hanno fatto vaccilare sono quelli brasiliani che una mia amica mi ha appositamente portato dal brasile. li ho sentiti quelli, non eccessivamente ma non essendo piu abituato a certe sensazioni non è stato il massimo
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

mi iscrivo al club

per quanto riguarda la cosa + piccante che ho mangiato... si tratta di un peperoncino che mi ha portato un mio amico dal messico... stranissimo... aveva la forma di una pallina, delle dimensioni di una cicliegia e di un colore verdognolo... ne ho messo uno nella salsa e ho dovuto buttare 1kg di pasta, perchè era diventata troppo piccante e non l'ha mangiata nessuno...(a parte me ovvio )...ma giuro che bruciava parecchio...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

mangiato !

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

mangiato !
                    parliamo dello stesso peperoncino??
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

penso proprio di si perchè corrisponde a quello che ho mangiato io

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

io non ho avuto il coraggio di ingurgitarlo da solo...

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

io si ma non ricordo sinceramente gli effetti anche se dubito mi abbia fatto male o me lo ricorderei

Commenta

• black_hawk
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1232
                            • 75
                            • 39
                            • Send PM

diamine se penso che i nostri peperoncini si fermano a 500 scoville mi vengono i brividi, personalmente di questa lista, oltre ai nostrani ho provato solamente i thai, ma dubito avessero il grado di piccantezza scritto.

http://www.plazapub.com/Peppers.html

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

capisicina da 16 milioni, mangiata

Commenta

• gabri74
                                Inattivo
                                • Jul 2007
                                • 889
                                • 27
                                • 57
                                • Send PM

black, posso dirti per esperienza che quelli messicani non sono poi così temibili come si dice. io li ho sopportati benissimo, anzi, assolutamente niente di che, quelli che invece mi hanno fatto vaccilare sono quelli brasiliani che una mia amica mi ha appositamente portato dal brasile. li ho sentiti quelli, non eccessivamente ma non essendo piu abituato a certe sensazioni non è stato il massimo
                                il micidiale chile habanero
                                in Messico anni fa ho mangiato la salsa più piccante che abbia mai provato
                                ho portato a casa salse di diverso tipo, tutte a base di habanero....che in confronto a quella locale sembravano acqua fresca, ma che nessuna delle persone che conosco si azzardava a toccare per la seconda volta dopo averne assaggiato la semplice punta di un cucchiaino

anch'io ho iniziato a mangiare piccante in tenera età, e me la cavo anche nella preparazione di pietanze come chili, fajitas, ecc.
                                ho ridotto sempre di più l'assunzione di cibi piccanti...orami non ne mangio quasi più

Commenta

Working...
                                X