Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Il Club Del Piccante !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
il wasabi alla prima mangiata fa schifo è vero, è una questione di abitudine. la prima volta mi ha fatto letteralmente vomitare, poi però alla lunga mangiandolo mi è iniziato a piacere. è particolare. inutile dire che comunque a livello di piccantezza è zeroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
salame calabrese, buono ma piccante per un *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosalame calabrese, buono ma piccante per un *****[
Commenta
-
-
quello che ho sentito io non era piccante. ma io sono un caso particolare ho le papille bruciate ormaiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovi consiglio la salsa brava spagnola... se andate in spagna chiedete "patatas con salsa brava" oppure "bomba picante"... ahhh quanto mi manca http://www.drizzle.com/~roraback/dou...atesBravas.jpg
beh non sono cosi' forti daiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil wasabi alla prima mangiata fa schifo è vero, è una questione di abitudine. la prima volta mi ha fatto letteralmente vomitare, poi però alla lunga mangiandolo mi è iniziato a piacere. è particolare. inutile dire che comunque a livello di piccantezza è zero
non amo particolarmente il piccante ma ogni tanto mi piace, però solo se lo cucino io...al ristorante non oso mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioalla faccia, io me lo sento fino nel naso quando esagero...muoio.
non amo particolarmente il piccante ma ogni tanto mi piace, però solo se lo cucino io...al ristorante non oso maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta