sono stato piacevolmente sorpreso di vedere tante persone in zona dieta, che come me , non possono fare a meno del piccante. Qualche ricette , qualcosa che magari fate voi e che può essere un buono spunto anche per il natale e le feste? Massimo livello di sopportazione raggiunto ?! cibo più piccante mai sentito !?
Il Club Del Piccante !
Collapse
X
-
Il Club Del Piccante !
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
pina, si parla di mangiare peperoncino non di...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
adoro il piccante!!!!!!
metto tabasco , peperoncino, olio piccante, ajvar , kren ecc un po' ovunque!!!
ormai la pizza non riesco a mangiarla senza l'olio piccante... idem per l'hamburger con il tabasco...
Commenta
-
-
idem , fiumi di piccante ovunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non sai cosa ti perdiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopina, si parla di mangiare peperoncino non di...
Commenta
-
-
la provenienza pina ? la sai ? cosi almeno posso giudicare avendo mangiato praticamente peperoncini di tutto il globoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola provenienza pina ? la sai ? cosi almeno posso giudicare avendo mangiato praticamente peperoncini di tutto il globo
Cmq a me piace tantissimo il piccante
Commenta
-
-
vi consiglio la salsa brava spagnola... se andate in spagna chiedete "patatas con salsa brava" oppure "bomba picante"... ahhh quanto mi manca http://www.drizzle.com/~roraback/dou...atesBravas.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon la ricordo con esattezza.. so solo che ero letteralmente infuocata Eppure non era la prima volta che mangiavo peperoncini..
Cmq a me piace tantissimo il piccante
guarda, dico solo che ho avuto l'onore e il piacere di mangiare un involtino strano ripieno di capsaicina che è il componente più piccante al mondo ( ovviamente in una piccolissima dose perchè può causare la morte se si esagera ). avevo le lacrime , era da morire , ma ho resistito e l'ho mangiato. mangio piccante regolarmente da 4 anni, non lo sento, in nessun modo, a parte ovviamente i piu potenti in assoluto , ma del resto non sento niente , che sia wasabi peperoni brasiliani ecc..Last edited by Gary; 23-12-2008, 18:06:44.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda, dico solo che ho avuto l'onore e il piacere di mangiare un involtino strano ripieno di capsaicina che è il componente più piccante al mondo. avevo le lacrime , era da morire , ma ho resistito e l'ho mangiato. mangio piccante regolarmente da 4 anni, non lo sento, in nessun modo, a parte ovviamente i piu potenti in assoluto , ma del resto non sento niente , che sia wasabi peperoni brasiliani ecc..
Wasabi..
Commenta
-
Commenta