Io non ho sentito nulla
Terremoto
Collapse
X
-
l ho sentita mentre ero sul cavalcavia ke andavo in pale...all inizio pensavo fosse la mia macchina che perdeva colpiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Neanche io ho sentito nulla....ero in palestra a pompare....ma non credo neanche a casa mia si sia sentito niente perchè mia mamma e mia sorella non mi hanno detto nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMilano è un Italia rovesciata.
ma allora c'è stata davvero? io pensavo stessi scherzando quando l'hai dettohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
l'ho sentita bene...non ero a casa mia...sono restato immobile....abbastanza impaurito, non ho avuto la prontezza di pensare che la cosa migliore era uscire, per fortuna sono stato incitato daglia altri a uscire....però prima ho recuperato portafoglio e giubotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocacchio a reggio emila tremava tutto x vari secondi ..
Commenta
-
-
ne ho appena avvertita un'altra
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Lancio ANSA:
23:15
Nuova scossa di terremoto nel Nord Italia
Poco prima delle 23 una nuova scossa di terremoto, paragonabile a quelle di oggi pomeriggio, è stata percepita nei pressi di Reggio Emilia. Sisma avvertito anche a Milano. Epicentro a pochi chilometri di distanza dai preceden, magnitudo tra 5 e 5,2 della scala Richter. La profondità dovrebbe essere attorno ai 20 km
La notte non sarà tranquilla da quelle parti:
Speriamo che con questa la terra abbia finito di tremare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
che terremoti fake....http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma figurati, aspetto solo il big one per tornare all'età della pietra. Così vediamo chi sopravvive e chi crepa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta