Il 25 settembre faccio il contratto con tiscali, superofferta ecc ecc...dicono tempo 15 gg e mi chiameranno, dopo 15 gg mi chiamano, dicono che il tecnico mi ha chiamato, ma io non ho risposto...Ma lo sanno che sui telefonini si vedono le chiamate senza risposta??? Dicono che mi ricontatteranno, passano altri 10 gg, a metà ottobre circa mi chiama uno, mi dà appuntamento e si presenta un tecnico anziano, con il morbo di parkinson, non riusciva neanche a centrare il buchetto del telefono per fare le prove, armeggia un pò, esce alla centralina, con io che li reggo l'ombrello, si sfava e se ne và, dice che piove, il lavoro è lungo e non può farlo mentre piove....Io rimango come un idiota sotto l'acqua, mentre se ne và mi dice che mi ricontatteranno al più presto....A oggi,mi nessuno mi ha più chiamato, e siamo al 23 di Dicembre....io tempesto tiscali di telefonate, mail, fax di reclamo, incazzature al telefono, ma loro serafici, dicono che devo aspettare, che mi richiameranno, che posso anche recedere senza penali....Ora lo sò che se recedo, dopo un giorno mi chiamano....Ma che cazzarola posso fare....Andare in sardegna e menarli.....????
cazzarola quanto ci mettono a attaccarmi internet...
Collapse
X
-
grande hai fatto il contratto il giorno del mio compleanno, sarà per quello che porta sfiga. tiscali è una merda, piuttosto che tiscali preferisco 100 volte telecom, almeno la schifezza che ti danno te la danno in tempi ragionevoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande hai fatto il contratto il giorno del mio compleanno, sarà per quello che porta sfiga. tiscali è una merda, piuttosto che tiscali preferisco 100 volte telecom, almeno la schifezza che ti danno te la danno in tempi ragionevoli
Commenta
-
Commenta