happy christmas bw
3d Ufficiale Di Auguri Natale 2008 e Buon Anno 2009 - Gli Auguri Qui!! -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Auguri a tutta BW...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
buon natale a tutti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Saluti da Montreal....e buon natale
Salve amici, sono Larry e vi scrivo dal Quebec.......purtroppo non ricordo la password del solito nick e mi sono registrato con questo.........non temete, non lo usero' mai piu' (visto le distanze che dovrei percorrere) quindi non credo sia considerabile fake (o si?)
Qui é fantastico.......adeso sono le 10 di mattina e mi sono appena svegliato.....ci sono circa 80 cm di neve qui in citta' e oggi siamo a meno 15....tuttavia é un freddo sopportabile, decisamente......ci si vive tranquillamente
La vita qui é bellissima....c'é una mescolanza di culture assurda....africani, europei, asiatici, idnios.....tutti convivono e cooperano in pace, rispettando le usanze quebecchiane e la lingua francese..........é un altro mondo completamente diverso dalla solita Italia (questa cosa la noto piu' ora che non nel 2006...sara' che ero pischello)
Il bodybuilding...........il 3 gennaio andro' a visitare un club di cui ora non ricordo il nome e probabilmente saro' rcevuto da Roy Callender (il primo che si ricorda chi é é il mio idolo) e andro' anche a visitare la Gold
Tutte balle quella lista di integratori vietati qui che metteva al bando gli amminoacidi e l-alc........qui i un normale supermercato trovi qualsiasi cosa a dosaggi sratosferici........tipo la B12 a 1000mcg a pillola o tirosina da 2 gr a compressa.......per non parlare di altre cose non proprio legali li in Italia
insomma....se lo chiamano il Nuovo Mondo non é solo per la relativamente recente scoperta.....qui la gente lavora, guadagna bene, é felice e convive in pace con chiunque (rispettando tuttavia le usanze del quebec)
Saluti gente...........(ahhhh che bella l'idea che qui siano le 10 di matina emntre li siete in peino pomeriggio)
ci si sente
Commenta
-
Commenta