Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Se dovessi scegliere, soffriresti per....
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola frase era troppo garbata per essere farina del suo sacco e quindi gli ho chiesto dove l'avesse letta
cmq si Pinuccia, anche se fà paura... meglio provare ad affrontarle le paure che scappare e rimanerne succubiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomeglio provare ad affrontarle le paure che scappare e rimanerne succubi
Ti ringrazio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioti giuro che me la sono inventata zio ricordo di avere sentito una citazione simile forse in un film ma non era come l'ho scritta io...
cmq si Pinuccia, anche se fà paura... meglio provare ad affrontarle le paure che scappare e rimanerne succubi
in avatar è Jay??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ti sbagli è l'unica donna che ho davvero amato
ma sono abb maturo da saper dare il giusto peso alle cose
la vita mi ha insegnato a fare questo
mah... io penso che certi dolori bisogna viverli per 'davvero' prima di giudicare.... penso a Cesare Prandelli, l'allenatore della fiorentina, che ha avuto l'immane disgrazia di perdere sua moglie per un tumore.. si conoscevano dai banchi della scuola... trent'anni di vita assieme... la madre dei suoi figli...
E' ovvio che la vita va avanti anche quando essa ti pone davanti drammi del genere ma ciò non toglie che un fardello di dolore ti accompagnerà per tutta la vita.... poi sicuramente il tempo attenuerà, e di molto, questo fardello... ma niente sarà più come prima... io stesso ho vissuto grandi dolori, come tanti altri d'altronde... e certamente si ritorna a 'vivere' in qualche modo, si ritorna a scherzare, a ridere... ma qualcosa si 'rompe' dentro di te... inevitabilmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioti credo.. lo so che in fondo sei un ragazzo molto profondo..
in avatar è Jay??
si è luiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta