If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ci sono deboli o forti in amore..chi non ha mai sofferto non è perchè è forte, ma solo perchè chi aveva affianco non gli ha fatto provare certe emozioni.
anche il più duro piange per amore
io parlo per esperienza non ho mica 16 anni..
si può stare male per amore ma passa in fretta se si hanno le palle...altrimenti si piagnucola per 12 anni ma francamente lo troverei deprimente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si può stare male per amore ma passa in fretta se si hanno le palle...altrimenti si piagnucola per 12 anni ma francamente lo troverei deprimente
cosa c'entrano le palle? se mai se hai le palle resisti al dolore fisico (i veri uomini )...l'amore provoca un dolore diverso..
preferisci sentire il male fisico di una martellata su una mano
non ci sono deboli o forti in amore..chi non ha mai sofferto non è perchè è forte, ma solo perchè chi aveva affianco non gli ha fatto provare certe emozioni.
bah, puoi avere tutte le palle che vuoi, ma si soffre lo stesso.
Fino a che punto si può dire che una persona è debole o è forte.. penso che sia soggettivo e poi tutti hanno le proprie debolezze, anche i più forti
O forse perchè non hanno un cuore?
tutti hanno un cuore, cambia solo la sensibilità pina, credo. o semplicemente non hanno potuto avere quelle emozioni che altri hanno avuto. e credono di avere il cuore di pietra solo perchè in realtà non è stato messo davvero alla prova.
bah, puoi avere tutte le palle che vuoi, ma si soffre lo stesso.
tutti hanno un cuore, cambia solo la sensibilità pina, credo. o semplicemente non hanno potuto avere quelle emozioni che altri hanno avuto. e credono di avere il cuore di pietra solo perchè in realtà non è stato messo davvero alla prova.
certo ma non confondiamo le due cose...
io sono stato male per amore una settimana o forse un mese o due ma senza sceneggiate napoletane..mi mancava quella persona ed il rapporto che avevo con lei
preso atto del fatto che non poteva andare avanti, sono andato avanti
se stai male fisicamente per via di una malattia credo sia "leggermente" differente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io sono stato male per amore una settimana o forse un mese o due ma senza sceneggiate napoletane..mi mancava quella persona ed il rapporto che avevo con lei
se stai male fisicamente per via di una malattia credo sia "leggermente" differente
si su questo hai ragione..però parlavo più in generale di sofferenza, non solo quella amorosa, che prima o poi, dipende dalla persona, passa.
forse il sondaggio non è completo, perchè io parlerei più di conflitti interni in generale (che possono eserre fidanzamenti e sfidanzamenti, ma anche per esempio star male per la salute dei propri cari), non solo di amore verso partner.
si su questo hai ragione..però parlavo più in generale di sofferenza, non solo quella amorosa, che prima o poi, dipende dalla persona, passa.
forse il sondaggio non è completo, perchè io parlerei più di conflitti interni in generale (che possono eserre fidanzamenti e sfidanzamenti, ma anche per esempio star male per la salute dei propri cari), non solo di amore verso partner.
Certo.. uno però pensa a quello più forte che ha provato però, o almeno a quello più fresco che, proprio in quanto tale, si sente di più, istintivamente..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta