Se dovessi scegliere, soffriresti per....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Certo,dolori del genere,a lungo andare,vanno a toccare anche il lato emotivo,non è gradevole cominciare le proprie giornate sapendo di dipendere da un farmaco.
    Ma nonostante tutto,almeno per questo tipo di dolore,abbiamo dei "rimedi".
    Ma quando è il nostro cuore a soffrire,la nostra anima,allora no,non è più così semplice la cosa,lì non ci sono rimedi,a volte nemmeno il "tempo" ve ne può porre uno.
    eh no...ci sono farmaci anche per quello...antidepressivi....come il Prozac, fanno crescere la produzione di serotonina e deprimono il desiderio, ma abbassano quella della dopamina e diminuiscono la probabilità di innamorarsi. Rendono indifferenti. Spengono le emozioni.....
    l'amore romantico, è un'intensa estasi legata a un'elevata produzione di dopamina e norepinefrina, e una bassa attività di serotonina, nel cervello. Durante l'attaccamento a lungo termine, nelle donne sale l'ossitocina, negli uomini la vasopressina, che offrono una sensazione di totale appagamento....e quando ci molliamo diventa come una droga la necessità di tenere alti i livelli di dopamina e vasopressina....quindi come vedi si può "curare" anche il mal d'amore...ovvio che non è la strada giusta da seguire
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

siete poco esperti in tortura per questo avete scelto dolore fisico.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        già
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

assolutamente amore...
          è molto più facile da gestire
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

oltretutto voglio citare dei saggi " si può amare da morire ma morire d'amoreeeeee no!"

ps

potete srepparmi.
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

oltretutto voglio citare dei saggi " si può amare da morire ma morire d'amoreeeeee no!"

ps

potete srepparmi.
              Sai, oggi ho pensato tutto il giorno a questa frase Non sto scherzando :nono2:

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

ps

potete srepparmi.
                ho una zia che vive a brescia

Commenta

• daehlie
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 34
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

molto meglio soffrire per amore...quando si soffrirà di dolore fisico (se grave)..saranno cazzi sul serio..

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    eh no...ci sono farmaci anche per quello...antidepressivi....come il Prozac, fanno crescere la produzione di serotonina e deprimono il desiderio, ma abbassano quella della dopamina e diminuiscono la probabilità di innamorarsi. Rendono indifferenti. Spengono le emozioni.....
                    l'amore romantico, è un'intensa estasi legata a un'elevata produzione di dopamina e norepinefrina, e una bassa attività di serotonina, nel cervello. Durante l'attaccamento a lungo termine, nelle donne sale l'ossitocina, negli uomini la vasopressina, che offrono una sensazione di totale appagamento....e quando ci molliamo diventa come una droga la necessità di tenere alti i livelli di dopamina e vasopressina....quindi come vedi si può "curare" anche il mal d'amore...ovvio che non è la strada giusta da seguire
                    nn è cosi semplice il funzionamento di farmaci come il prozac fede...a volte può addirittura aumentare tanto i livelli di serotonina da indurre stati depressivi anche gravi...non è tutta una questione ormonale e di messaggeri chimici l'amore fede..te lo dico da semi-psicologo,purtroppo ridurlo a una cosa del genere potrà servire magari a te o a me che l'abbiamo passata pessima da poco, ma in fondo anche tu sai che nn è cosi..

e va be..io pensavo male d'amore del tipo che ti lascia una di cui sei innamorato e dolore fisico del tipo un osso rotto al massimo..chiaro che se mi lascia la donna della mia vita con cui magari son sposato ho figli e ne sono stra innamorato e qesta mi dice che mi ha preso per il culo tutto il tempo che i figli nn sono miei e che le faccio vomitare e il dolore fisico inteso come mesi di torture in un campo di concentramento il test prende una piega del tutto diversa
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Ah ma non lo sono più :nono2: a un certo punto i sogni muoiono e i sentimenti nobili marciscono.., però lo sono stata fino a ieri..

penso di avere intuito mi spiace Pinuccia
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

No federico,propio no,non è così semplice,fidati.
                        Te lo dice uno che ha avuto e, tutt' ora,ha a che fare con entrambi i dolori.
                        Non voglio ASSOLUTAMENTE fare la parte del "guru",ognuno ha i propri dolori e li vive e sente/affronta a modo proprio.
                        Ma la chimica potrà "inebriarti" per qualche momento,ma non potrà MAI calmare la tua anima se quest'ultima è "dolente".
                        Ti posso assicurare che posso "spegnere" le mie ossa con i farmaci,ma sono certo che NESSUN farmaco potrà mai sedare l'altro tipo di "dolore" che ho.
                        E' ovvio che qualsiasi essere umano,vorrebbe evitarli entrambi,se potesse..è normale..
                        Ma ripeto,se potessi "scegliere",sceglierei senza ombra di dubbio il dolore fisico,anche se dovesse essere cronico e severo (come il mio).
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          No federico,propio no,non è così semplice,fidati.
                          Te lo dice uno che ha avuto e, tutt' ora,ha a che fare con entrambi i dolori.
                          Non voglio ASSOLUTAMENTE fare la parte del "guru",ognuno ha i propri dolori e li vive e sente/affronta a modo proprio.
                          Ma la chimica potrà "inebriarti" per qualche momento,ma non potrà MAI calmare la tua anima se quest'ultima è "dolente".
                          Ti posso assicurare che posso "spegnere" le mie ossa con i farmaci,ma sono certo che NESSUN farmaco potrà mai sedare l'altro tipo di "dolore" che ho.
                          E' ovvio che qualsiasi essere umano,vorrebbe evitarli entrambi,se potesse..è normale..
                          Ma ripeto,se potessi "scegliere",sceglierei senza ombra di dubbio il dolore fisico,anche se dovesse essere cronico e severo (come il mio).
                          si puo essere ke tu abbia ragione..ma penso che l'abbinamento di psicologo+farmaci possono fare TANTISSIMO per calmare il dolore....allo stesso modo in cui un antidolorifico ti toglie il dolore (ma non cura la malattia)

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

meglio risentirne fisicamente.. la sofferenza psicologica è peggiore del dolore fisico
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio

penso di avere intuito mi spiace Pinuccia
                              Grazie Sono forte però io
                              si puo essere ke tu abbia ragione..ma penso che l'abbinamento di psicologo+farmaci possono fare TANTISSIMO per calmare il dolore....allo stesso modo in cui un antidolorifico ti toglie il dolore (ma non cura la malattia)
                              Dici Fede?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Dici Fede?
                                sicuro.

Commenta

Working...
                                X