Se dovessi scegliere, soffriresti per....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak
    Non ci sono alternative o uno o l'altro tu cosa sceglieresti?

Il dolore per amore ti distugge l'anima e ti accompagna per una vita

Il dolore fisico quello è momentaneo ma ad alcuni da un fastidio immenso
    Assolutamente,smp e cmq il dolore fisico.
    Quando è l'anima a soffrire (intendo xQUALSIASI motivo,non soltanto per problemi con la persoona amata),è un qualcosa che ti distrugge dentro,molto più di quanto lo possa fare qualunque dolore fisico,anche quello causato da patologie molto serie.
    Ormai è da molto tempo che io convivo con il dolore del corpo,da quando mi sveglio a quando mi addormento,ma nonostante tutto,ci si fa l'abitudine,ovviamente con l'ausilio dei farmaci adatti.
    Certo,dolori del genere,a lungo andare,vanno a toccare anche il lato emotivo,non è gradevole cominciare le proprie giornate sapendo di dipendere da un farmaco.
    Ma nonostante tutto,almeno per questo tipo di dolore,abbiamo dei "rimedi".
    Ma quando è il nostro cuore a soffrire,la nostra anima,allora no,non è più così semplice la cosa,lì non ci sono rimedi,a volte nemmeno il "tempo" ve ne può porre uno.
    Soprattutto quando soffriamo a causa del dolore che NOI abbiamo arrecato agli altri,il dolore della coscienza che rimorde,o qndo perdiamo una persona cara.
    Assolutamente il dolore dell'anima,è il peggiore che un'essere umano possa provare.
    Non ho assolutamente dubbi su ciò,se io potessi annullare completamente il mio dolore dell'anima,a prezzo di aumentare DIECI volte tanto le sofferenze fisiche che ogni giorno provo,lo farei senza un minimo di dubbio.
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Sì, su questo hai ragione.. però andrebbero viste le cause..
      ma sai....sono uno di quelli che pensa che il tempo e la noia possano rovinar un rapporto...
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

grande Narciso

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          Quando è l'anima a soffrire (intendo xQUALSIASI motivo,non soltanto per problemi con la persoona amata),è un qualcosa che ti distrugge dentro,molto più di quanto lo possa fare qualunque dolore fisico,anche quello causato da patologie molto serie.
          Ormai è da molto tempo che io convivo con il dolore del corpo,da quando mi sveglio a quando mi addormento,ma nonostante tutto,ci si fa l'abitudine,ovviamente con l'ausilio dei farmaci adatti.
          Certo,dolori del genere,a lungo andare,vanno a toccare anche il lato emotivo,non è gradevole cominciare le proprie giornate sapendo di dipendere da un farmaco.
          Ma quando è il nostro cuore a soffrire,la nostra anima,allora no,non è più così semplice la cosa,lì non ci sono rimedi,a volte nemmeno il "tempo" ve ne può porre uno.
          Soprattutto quando soffriamo a causa del dolore che NOI abbiamo arrecato agli altri,il dolore della coscienza che rimorde,o qndo perdiamo una persona cara.
          Assolutamente il dolore dell'anima,è il peggiore che un'essere umano possa provare.
          Non ho assolutamente dubbi su ciò,se io potessi annullare completamente il mio dolore dell'anima,a prezzo di aumentare DIECI volte tanto le sofferenze fisiche che ogni giorno provo,lo farei senza un minimo di dubbio.

Anche se non tutti sono capaci di provare dolore per il male arrecato agli altri (tra i vari mali interiori che hai elencato)..

Cmq Narciso, mi dispiace infinitamente per il tuo male Ti sono vicina e se hai voglia di parlare un po' non esitare..

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
            ma sai....sono uno di quelli che pensa che il tempo e la noia possano rovinar un rapporto...
            Lo penso anch'io però penso anche che in questo caso il rapporto era predisposto fin dall'inizio ad essere rovinato, c'erano le condizioni favorevoli per far sì che il tempo e la noia lo rovinassero

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              grande Narciso

è un mio amico

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Lo penso anch'io però penso anche che in questo caso il rapporto era predisposto fin dall'inizio ad essere rovinato, c'erano le condizioni favorevoli per far sì che il tempo e la noia lo rovinassero
                son daccordo... il tempo e la noia logorano li dove non c'è una base solida imho, con una persona amata puoi anche solo stare a guardarla e sei felice
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  fratello lo sai che ti sono vicino vero? sò quello che provi! almeno in parte molte cose che abbiamo in comune, davvero sei unico!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

secondo

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      son daccordo... il tempo e la noia logorano li dove non c'è una base solida imho, con una persona amata puoi anche solo stare a guardarla e sei felice
                      .

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio

è un mio amico
                        anke mio!! sono geloso!!!!

Commenta

• Zeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1428
                          • 163
                          • 99
                          • A Iomla!!!!
                          • Send PM

non voglio andar oltre perche' abbiamo due punti di vista completamente differenti pina,cmq grazie per lo scambio di idee,sei una persona piacevole...e lo sai?un po' ti invidio...mi piacerebbe essere com'ero un po' di tempo fa...romanticone e sognatore.... REP(Appena posso)
                          Originariamente Scritto da motorhead
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            i primi tempi è così... ma non per sempre... poi bisogna "lavorarci su"

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                              non voglio andar oltre perche' abbiamo due punti di vista completamente differenti pina,cmq grazie per lo scambio di idee,sei una persona piacevole...e lo sai?un po' ti invidio...mi piacerebbe essere com'ero un po' di tempo fa...romanticone e sognatore.... REP
                              Ah ma non lo sono più :nono2: a un certo punto i sogni muoiono e i sentimenti nobili marciscono.., però lo sono stata fino a ieri.. Ad ogni modo anche a me ha fatto molto piacere scambiare questi pensieri con te Grazie

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                Ne il dolore fisico ne quello spirituale sono in grado di intaccarmi minimamente. Resterei lo stesso impassibile
                                fidati che se ti ritrovi su una sedia a rotelle sarai tutto meno che impassibile....(cosa ke nn ti auguro assolutamente eh )
                                nessuno è impassibile davanti ad una disgrazia....che sia d'amore o di dolore fisico
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X