Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
Se dovessi scegliere, soffriresti per....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi capisco benissimo.. almeno nei primi due paragrafi mi ritrovo in tutto quello che hai scritto.. però non puoi pensare che sia tutto effimero e dettato dal mio status..
Io penso che si possa morire per amore.. e con questo vuoi dirmi che l'amore è una cosa effimera? Se ami DAVVERO una persona, credo che per quanto tu cerchi di dimenticarla, di odiarla se ti ha fatto del male, di non pensarla.. lei resterà sempre nel tuo cuore, per sempre, ovunque tu sia, volente o nolente.. l'importante è sopravvivere.. dato che l'amore ti può uccidere..
Dimenticare qualcuno è impossibile,bisogna ricordarsi solo il bello che la persona ha saputo darci...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo sto parlando di amore reciproco e fidati che esisteOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioCerto che esiste,assolutamente si......finchè dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosei troppo razionale
Lo so,non so sia un bene o un male,ma lo sono diventato....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioLo so,non so sia un bene o un male,ma lo sono diventato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioCerto questo lo condivido...ma se tu non la cambieresti per nessun altra non e' detto che lei pensi lo stesso....o lo pensi a lungo quanto te....
"Chi meno ama è più forte si sa" M.ferradini "il guru dell'amore"
Commenta
-
-
purtroppo la vita ti forma,ti indurisce,chi era molto emotivo e sentimentale molto spesso diventa molto freddo e chiuso.....per me,nonostante abbia solo 26 anni e' cosi'...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è una legge che dice che chi meno ama sia davvero più forte? Forse è solo una vittima dei sentimenti negativi che ha dentro.. della paura, dello scetticismo, dell'egoismo, del narcisismo, della sua chiusura, della scarsa voglia di prendersi delle responsabilità, e della sua incapacità di amare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioMorire per amore di qualcun altro è il peggior sgarbo che possiamo fare a noi stessi....
Dimenticare qualcuno è impossibile,bisogna ricordarsi solo il bello che la persona ha saputo darci...
Non si può ricordare il bello che ci ha dato una persona.. è un ostacolo alla sopravvivenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è una legge che dice che chi meno ama sia davvero più forte? Forse è solo una vittima dei sentimenti negativi che ha dentro.. della paura, dello scetticismo, dell'egoismo, del narcisismo, della sua chiusura, della scarsa voglia di prendersi delle responsabilità, e della sua incapacità di amare..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiopurtroppo la vita ti forma,ti indurisce,chi era molto emotivo e sentimentale molto spesso diventa molto freddo e chiuso.....per me,nonostante abbia solo 26 anni e' cosi'...
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioma quello è un cantante represso di cui non bisogna tener conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioMa sai pina penso che in una storia ci sia sempre uno dei due leggermente meno preso dell'altro(a parte il cuore del rapporto in cui entrambi sono letteralmente l'uno dell' altro e tutto il mondo non esiste)...mi sembra abbastanza normale...
Commenta
-
Commenta