Se dovessi scegliere, soffriresti per....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

la seconda. mi diverte la visione del sangue e la violenza gratuita, anche se praticata su di me
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

mi verrebbe da dire che se uno riesce a rialzarsi dalla perdita dell'amore, quello veramente sentito, ma più che sentito è qualcosa di insipegabile ma al tempo stesso totale, è il concetto stesso di amore che ti riempie quel vuoto dell'esistenza, allora, se riesce ad alzarsi da una perdita simile può sopportare qualsiasi cosa, puo' perdere anche dio, i parenti, la terra sotto i piedi e pure i piedi, stoico egli andrà avanti credendo di aver perso già in precedenza, con quell'amore, la sua vita.

poi, dopo aver pensato questo, i piedi li rimetto per terra, ricerco la risposta nella razionalità, nel comprendere che su una sedia a rotelle proverei dolore ad ogni passo di altra persona che mi cammina a fianco, che senza mani proverei dolore in ogni buffetto che mi danno, che senza occhi che possano guardare proverei dolore ad ogni risata che sento eppure non posso vedere.

dopo aver pensato questo, la risposta per me è senza dubbio la prima.

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        sn 2 dolori diversi...
        si ma devi scegliere

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          mi verrebbe da dire che se uno riesce a rialzarsi dalla perdita dell'amore, quello veramente sentito, ma più che sentito è qualcosa di insipegabile ma al tempo stesso totale, è il concetto stesso di amore che ti riempie quel vuoto dell'esistenza, allora, se riesce ad alzarsi da una perdita simile può sopportare qualsiasi cosa, puo' perdere anche dio, i parenti, la terra sotto i piedi e pure i piedi, stoico egli andrà avanti credendo di aver perso già in precedenza, con quell'amore, la sua vita.

poi, dopo aver pensato questo, i piedi li rimetto per terra, ricerco la risposta nella razionalità, nel comprendere che su una sedia a rotelle proverei dolore ad ogni passo di altra persona che mi cammina a fianco, che senza mani proverei dolore in ogni buffetto che mi danno, che senza occhi che possano guardare proverei dolore ad ogni risata che sento eppure non posso vedere.

dopo aver pensato questo, la risposta per me è senza dubbio la prima.

Commenta

• Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Alla faccia del masochismo.. forse non hai mai sofferto per amore..
            ho sofferto, ho sofferto ma questo non vuol dire che starò tutta la vita a piangermici addosso...

se ho un dolore d'amore faccio sport, mi riprendo..
            se ho un dolore fisico permanente (es. tumore SGRAT SGRAT) cosa mi ridarà la voglia di vivere?

Commenta

• Rot-in-the-Core
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 511
              • 32
              • 39
              • Senza patria, eternamente esule
              • Send PM

"le pene d'amore sono le più dolorose" Hoffmann cit.
              ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• IncredibileBulk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 564
                • 57
                • 15
                • Morena
                • Send PM

Voto per il secondo...
                Cercare di alleviare il dolore fisico è possibile...invece l'unica medicina per quello causato dall'amore è il tempo...e il dolore causato da quest ultimo è mostruosamente insopportabile
                "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                  Voto per il secondo...
                  Cercare di alleviare il dolore fisico è possibile...invece l'unica medicina per quello causato dall'amore è il tempo...e il dolore causato da quest ultimo è mostruosamente insopportabile
                  Siamo però davvero sicuri che il tempo riesca a guarire tutto?

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Siamo però davvero sicuri che il tempo riesca a guarire tutto?
                    manco ci fossero chissa quanti anni da vivere, alcune persone soffrono una vita per amore gli anni passano troppo in fretta e le cose non cambiano, il tempo è tiranno e la vita è troppo breve...

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Ne il dolore fisico ne quello spirituale sono in grado di intaccarmi minimamente. Resterei lo stesso impassibile
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        manco ci fossero chissa quanti anni da vivere, alcune persone soffrono una vita per amore gli anni passano troppo in fretta e le cose non cambiano, il tempo è tiranno e la vita è troppo breve...
                        Soffrire una vita intera non è poi poco per quanto gli anni passano velocemente..

Commenta

• Zeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1428
                          • 163
                          • 99
                          • A Iomla!!!!
                          • Send PM

Noto che ho suscitato perplessità....Ho sofferto per amore.Tanto.ho fatto cose o pensato cose di cui adesso ho solo un ricordo abbastanza triste..ma queste cose mi hanno formato,mi hanno indurito,mi hanno disincantato...
                          Sono il primo ad affermare che l'amore e' un sentimento bellissimo,senza eguali,l'ebrezza di un bacio da parte di chi si ama e' ineguagliabile,il battito cardiaco che si accelera,l'eccitazione,il pensare a lei\lui sempre,ecc ecc....ma e' tutto effimero,di passaggio...pensateci bene:
                          Ora qualcuno di voi e' innamorata\o e pensa di aver trovato una persona splendida,quella giusta...ma non vi siete mai chiesti se è un sentimento vero o imposto dal vostro status vivendi,dalla vostra cultura?ora avete trovato un anima"gemella" qui al vostro fianco,e se domani vi svegliaste che ne so in portogallo in giappone oppure ion svezia?rimmareste da soli tutta la vita?direi prorprio di no...trovereste anche in un altro paese una persona che sia ddice ai vostri gusti,quella giusta insomma.....

Ecco mperche' secondo me nn si puo' soffrire per amore....e' effimero,se qualcosa finisce basta un sorriso..e il ricordo di una persona speciale che rimarrà sempre con noi,anche se ha sceltouna strada diversa.....

Piccolo OT(in svezia non rimmarrei da solo nemmeno un secondo)
                          Originariamente Scritto da motorhead
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                            Noto che ho suscitato perplessità....Ho sofferto per amore.Tanto.ho fatto cose o pensato cose di cui adesso ho solo un ricordo abbastanza triste..ma queste cose mi hanno formato,mi hanno indurito,mi hanno disincantato...
                            Sono il primo ad affermare che l'amore e' un sentimento bellissimo,senza eguali,l'ebrezza di un bacio da parte di chi si ama e' ineguagliabile,il battito cardiaco che si accelera,l'eccitazione,il pensare a lei\lui sempre,ecc ecc....ma e' tutto effimero,di passaggio...pensateci bene:
                            Ora qualcuno di voi e' innamorata\o e pensa di aver trovato una persona splendida,quella giusta...ma non vi siete mai chiesti se è un sentimento vero o imposto dal vostro status vivendi,dalla vostra cultura?ora avete trovato un anima"gemella" qui al vostro fianco,e se domani vi svegliaste che ne so in portogallo in giappone oppure ion svezia?rimmareste da soli tutta la vita?direi prorprio di no...trovereste anche in un altro paese una persona che sia ddice ai vostri gusti,quella giusta insomma.....

Ecco mperche' secondo me nn si puo' soffrire per amore....e' effimero,se qualcosa finisce basta un sorriso..e il ricordo di una persona speciale che rimarrà sempre con noi,anche se ha sceltouna strada diversa.....

Tu probabilmete confondi il sesso con l'amore, a volte quando si trova una persona splendida non la cambieresti per nessun'altra al mondo almeno, essa è unica è splendita è un gioiello prezioso come lei non ce ne sono altre è così rara il potere dell'unicità delle persone è così forte, ogni persona è un piccolo universo e quando trovi quello che ami non lo lasceresti mai, questo e quello che penso io che sono un romanticone

Se l'amore eterno non esiste, non voglio saperlo!
                            Last edited by Yonak; 23-12-2008, 16:12:46.

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio

Ti capisco benissimo.. almeno nei primi due paragrafi mi ritrovo in tutto quello che hai scritto.. però non puoi pensare che sia tutto effimero e dettato dal mio status..
                              Io penso che si possa morire per amore.. e con questo vuoi dirmi che l'amore è una cosa effimera? Se ami DAVVERO una persona, credo che per quanto tu cerchi di dimenticarla, di odiarla se ti ha fatto del male, di non pensarla.. lei resterà sempre nel tuo cuore, per sempre, ovunque tu sia, volente o nolente.. l'importante è sopravvivere.. dato che l'amore ti può uccidere..

Commenta

• Zeta
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 1428
                                • 163
                                • 99
                                • A Iomla!!!!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                                Tu probabilmete confondi il sesso con l'amore, a volte quando si trova una persona splendida non la cambieresti per nessun'altra al mondo almeno questo e quello che penso io che sono un romanticone

"Se l'amore eterno non esiste, non voglio saperlo"
                                Certo questo lo condivido...ma se tu non la cambieresti per nessun altra non e' detto che lei pensi lo stesso....o lo pensi a lungo quanto te....

"Chi meno ama è più forte si sa" M.ferradini "il guru dell'amore"
                                Originariamente Scritto da motorhead
                                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

Working...
                                X