Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Se dovessi scegliere, soffriresti per....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioamico ti quoto e reppo è una delle mie canzoni preferite sopratutto il testo, però io preferisco soffrire di dolore fisico
ciao amicoLast edited by Yonak; 23-12-2008, 16:16:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggionon si soffre per amore..qualsiasi storia presa dalla giusta dimensione si risolve con un sorriso.....(parla uno che ha sofferto tantissimo,davvero)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosecondo mè sei ancora troppo giovane senza cattiveria amico o magari non hai ancora trovato l'occasion eper soffrire d'amore o la donna giustaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggionon si soffre per amore..qualsiasi storia presa dalla giusta dimensione si risolve con un sorriso.....(parla uno che ha sofferto tantissimo,davvero)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho editato brò nn avevo letto bene ha scritto "il primo" pensavo il secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodipende quanto è intenso il dolore fisico...fidatevi ke cè della roba allucinante ke uno preferisce morire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodipende quanto è intenso il dolore fisico...fidatevi ke cè della roba allucinante ke uno preferisce morire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomi sembra un controsenso... se hai sofferto tantissimo vuol dire che hai sofferto per amore, se ora con il senno di poi dopo tante sofferenze di sei reso conto che puoi risolvere con un sorriso alla fine ciò non vuol dire che prima tu non abbia sofferto per arrivare a tale consapevolezzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodolore fisico
per amore è infinito e fa troppo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiovuoi mettere con il dolore di una perdita di un caro o qualsiasi altra cosa che riguarda una persona amata? io preferirei morire...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta