It's a new day...It's a new day..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

It's a new day...It's a new day..

Favori a Di Pietro jr e fuga di notizie
    L'informativa allegata agli atti ricostruisce i rapporti tra Cristiano Di Pietro e Mario Mautone. «Di Pietro — è scritto nel documento — chiede alcuni interventi di cortesia quali: affidare incarichi a persone da lui segnalate anche al di fuori degli ambiti di competenza istituzionale; affidare incarichi ad architetti da lui indicati e sollecitati anche da Nello Di Nardo; interessi di Cristiano in alcuni appalti e su alcuni fornitori. Naturalmente le sue richieste vengono subito esaudite. "Gli ho dato l'incarico! Poi non l'ho ancora dato a lei! Lo passerò sempre a te e poi ce lo farai avere tu!", gli dice Mautone». Conversazione dell'8 giugno 2007
    Cristiano: «Poi un'altra cosa, non so se la puoi fare questa cosa o meno... se hai la possibilità... ». Mautone: «Dimmi, dimmi».
    Cristiano: «Io ho un amico però è ingegnere e sta a Bologna, volevo sapere se su Bologna c'era possibilità di trovargli qualcosa...».
    Mautone: «Adesso vediamo, ci informiamo subito e vediamo». Il rapporto tra i due si interrompe il 29 luglio 2007. «Mautone gli comunica di essere stato trasferito. Cade la comunicazione e Di Pietro non risponderà più alle telefonate». Il giorno dopo Aniello Formisano incontra Mautone, non sanno che le loro parole sono registrate da una microspia. E Formisano rivela: «Quello ha avuto qualche input e si è messo a posto... mi ha detto, figurati nemmeno al telefono suo lo dice — il telefono di Nello — Perché secondo me lo tiene sotto pure».

YouTube - It's A New Day - will.i.am - Dipdive.com
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

dov'è boss123
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4257
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      dov'è boss123
      come al solito hai capito tutto .....

L'Unione Sarda - martedì 23 dicembre 2008 11:07 - Napoli, lo scandalo degli appalti Presunto ricatto a Di Pietro junior
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ho capito ho capito non ti preoccupare, sono appunto curioso di sentire boss
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sam Fisher
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4257
          • 576
          • 583
          • Ministero della Pubblica Istruzione
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ho capito ho capito non ti preoccupare, sono appunto curioso di sentire boss
          oh vedi che di pietro junior dovrebbe essere vittima di un ricatto e non il ricattatore.
          Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Ma e' lui che vuole sistemare gli amici o l'altro?

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

è il figlio di Di Pietro che sta intrallazzando...it's a new day..

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

eccomi..scusa il ritardo stavo facendo un pezzo dell'esame di diritto costituzionale

si ho letto la stampa questa mattina che a caratteri cubitali scrive: APPALTI ANCHE DI PIETRO COINVOLTO...

ora potrei star qui a dirti che è il figlio o non il padre, potri star qui come fanno molti per parare il culo ai loro beniamini dicendo che sono tutti corrotti e contro di lui..

e invece ti dico che ci penserà la magistratura, come non accuso italo bocchino fino a che le cose non si fanno chiare non lo faccio nemmeno per di pietro jr... se sarà colpevole è giusto che sia punito (notare PUNITO e non "si si io mi metto nelle mani della magistratura" solo che il parlamento non da il permesso)

poi cmq resta il fatto che di pietro essendo l'unico che faccia opposizione non solo a berlusconi come molti credono MA A TUTTA LA CASTA PD INCLUSO..in uno scandalo che mette dentro niente popo' di meno che italo bocchino e anche il pd..logico mi vien da credere che insieme non vedevano l'ora di trovare un modo per smerdarlo.. cmq qst è solo una mia idea..

vedremo.... io sono fermo sicuro delle mie idee..vedremo

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                  oh vedi che di pietro junior dovrebbe essere vittima di un ricatto e non il ricattatore.
                  Particolare che qualcuno trascura
                  così come trascura che si tratti di Di Pietro jr non senior, mentre le ruberie di Berlusconi non sono quelle di Piersilvio, ma proprio di Silvio Silvio
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Particolare che qualcuno trascura
                    così come trascura che si tratti di Di Pietro jr non senior, mentre le ruberie di Berlusconi non sono quelle di Piersilvio, ma proprio di Silvio Silvio

si pero'...ti do ragione e non potrei fare altrimenti

ma proprio per dimostrare la nostra onestà ...pardon la sua... deve rimettersi come credo farà nelle mani della giustizia (cosa che quando han cercato di smerdare il padre ...aveva subito fatto dimettendosi da ministro)

cmq lo ripeto..di pietro è odiato..è l'unico che cerca la libertà..gli altri pd e pdl (non tutti tutti ma quasi) pensano solo ai loro comodi.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Per la cronaca Di Pietro ha dichiarato che non modificherà in nulla la sua posizione pro-intercettazioni e anti riforma delal giustizia...chi sperava chi si allineasse al gruppo di pregiudicati PD-PDL contro la magistratura rimarrà deluso
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

A noi ci basta sapere che anche lui fa le porcate come gli altri...

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          A noi ci basta sapere che anche lui fa le porcate come gli altri...
                          lui chi, il figlio?
                          B & B with a little weed

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            lui chi, il figlio?
                            Beh si certo, il figlio opera all'oscuro del padre, come del resto Berlusconi non sa niente di quello che fa Piersilvio....

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              Beh si certo, il figlio opera all'oscuro del padre, come del resto Berlusconi non sa niente di quello che fa Piersilvio....
                              ah beh, allora..
                              B & B with a little weed

Commenta

Working...
                              X