Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Vespa, vespa
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe mentre tu eri fuori nella satanica penisola iberica ti sei perso la puntata sulla conversione,c'era claudia koll che se ti ricordi brass e la rivedi scofanata come è ora ti eccita ancora di più, soprtattutto quando ti dice " fu come una luce che entrò in me" " sentii il padre dentro".
puntatone esagggerato.
IMMAGINO si sara' parlato anche di Legrottaglie, Kaka e samente varie...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti dirò di più. scena mestissima , in studio poveraccia su sedia a rotelle ed un altro paio di sciagure genetiche addosso , Vespa si sfrega le manine e ci presenta questo straordinario caso di conversione " che cosa le è successo a Lourdes?" la risposta era del tipo " non quello che volevo. ma ho ritrovato il signore in me", io davanti alla tv, credo con le mani sul pacco: " certo se nascevi un figone col -censura- che ci andavi a lurds".Dalla faccia inorridita di mia mamma intuisco che non ha capito il raffinato esercizio di relativismo.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo l'ho vista a teatro, due anni fa. In scena sempre con un'unica espressione. Non ho mai sciolto il dubbio che mi attanagliò per tutto lo spettacolo, ossia se fosse preda di una crisi mistica, o sotto effetto di stupefacenti
Tu sei indubbiamente in caso sui generis: ovvio che poche persone di gusto/colte siano costrette ad accettare figure del genere durante la fruizione, dato che infestano casts di opere che altrimenti sarebbero anche meritevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti dirò di più. scena mestissima , in studio poveraccia su sedia a rotelle ed un altro paio di sciagure genetiche addosso , Vespa si sfrega le manine e ci presenta questo straordinario caso di conversione " che cosa le è successo a Lourdes?" la risposta era del tipo " non quello che volevo. ma ho ritrovato il signore in me", io davanti alla tv, credo con le mani sul pacco: " certo se nascevi un figone col -censura- che ci andavi a lurds".Dalla faccia inorridita di mia mamma intuisco che non ha capito il raffinato esercizio di relativismo.
Assieme alla Koll ci metto pure l'altra convertita, tale Alessandra dei principi Borghese:
Che decadenza...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahah. ma allora si è convertita a Lourdes?
Questa è un'altra peculiarità italiana: come inforniamo in politica celebrità varie dello showbiz, lo stesso accade anche in altri aspetti, come ad esempio per l'arte. Per attirare un'utenza miserevole a teatro, costruiscono casts improbabili con bestiame celebre vario. Poi, è ovvio che l'utenza abboccante si merita lo spettacolo.
Tu sei indubbiamente in caso sui generis: ovvio che poche persone di gusto/colte siano costrette ad accettare figure del genere durante la fruizione, dato che infestano casts di opere che altrimenti sarebbero anche meritevoliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEra inserita in un abbonamento annuale da 18 spettacoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
IMMAGINO si sara' parlato anche di Legrottaglie, Kaka e samente varie...
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahah. ma allora si è convertita a Lourdes?
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo visto quella puntata quando ormai stava finendo, ma mi è bastato a cogliere tutto lo squallore.
Assieme alla Koll ci metto pure l'altra convertita, tale Alessandra dei principi Borghese:
Che decadenzaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioAppunto: te le devi sorbire in casi come il tuo, pur nolente
Ah be, devo dire che frequanto abbastanza assiduamente il teatro di prosa e, ahimè, non è stata l'unica starletta che ho visto (indecorosamente) calcare i palcoscenici.
Insuperabile Manuela Arcuri al Brancaccio di Roma, in "Pensaci Giacomino" di PirandelloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
guarda io mi vedo porta a porta solo quando c'è cacciari che fa le facce dietro quando parlano dallo studio, muove impercettibilmente le labbra ma mi pare di capire tutto quello che pensa, forse era la sua magnifica supponenza a stuzzicarmi più della koll...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahaha no questi non c'erano
no la koll no, però si è falto velatamente un paio di volte riferimento al suo periodo di perdizione e "lontanza".Me la ricordo copertissima, con le guanciotte e il crocifisso sopra la maglia.roba da "raffinati gourmet"(cit)
guarda io mi vedo porta a porta solo quando c'è cacciari che fa le facce dietro quando parlano dallo studio, muove impercettibilmente le labbra ma mi pare di capire tutto quello che pensa, forse era la sua magnifica supponenza a stuzzicarmi più della koll
ma, quindi, la Koll ha percorso una parabola inversa a quella della Pivetti
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh be, devo dire che frequanto abbastanza assiduamente il teatro di prosa e, ahimè, non è stata l'unica starletta che ho visto (indecorosamente) calcare i palcoscenici.
Insuperabile Manuela Arcuri al Brancaccio di Roma, in "Pensaci Giacomino" di Pirandello
Commenta
-
Commenta