Vespa, vespa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ti dirò di più. scena mestissima , in studio poveraccia su sedia a rotelle ed un altro paio di sciagure genetiche addosso , Vespa si sfrega le manine e ci presenta questo straordinario caso di conversione " che cosa le è successo a Lourdes?" la risposta era del tipo " non quello che volevo. ma ho ritrovato il signore in me", io davanti alla tv, credo con le mani sul pacco: " certo se nascevi un figone col -censura- che ci andavi a lurds".Dalla faccia inorridita di mia mamma intuisco che non ha capito il raffinato esercizio di relativismo.
    Io l'ho vista a teatro, due anni fa. In scena sempre con un'unica espressione. Non ho mai sciolto il dubbio che mi attanagliò per tutto lo spettacolo, ossia se fosse preda di una crisi mistica, o sotto effetto di stupefacenti
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36437
      • 1,565
      • 2,282
      • Borgo D'io
      • Send PM

e mentre tu eri fuori nella satanica penisola iberica ti sei perso la puntata sulla conversione,c'era claudia koll che se ti ricordi brass e la rivedi scofanata come è ora ti eccita ancora di più, soprtattutto quando ti dice " fu come una luce che entrò in me" " sentii il padre dentro".

puntatone esagggerato.

IMMAGINO si sara' parlato anche di Legrottaglie, Kaka e samente varie...
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

ti dirò di più. scena mestissima , in studio poveraccia su sedia a rotelle ed un altro paio di sciagure genetiche addosso , Vespa si sfrega le manine e ci presenta questo straordinario caso di conversione " che cosa le è successo a Lourdes?" la risposta era del tipo " non quello che volevo. ma ho ritrovato il signore in me", io davanti alla tv, credo con le mani sul pacco: " certo se nascevi un figone col -censura- che ci andavi a lurds".Dalla faccia inorridita di mia mamma intuisco che non ha capito il raffinato esercizio di relativismo.
        ahah. ma allora si è convertita a Lourdes?
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io l'ho vista a teatro, due anni fa. In scena sempre con un'unica espressione. Non ho mai sciolto il dubbio che mi attanagliò per tutto lo spettacolo, ossia se fosse preda di una crisi mistica, o sotto effetto di stupefacenti
        Questa è un'altra peculiarità italiana: come inforniamo in politica celebrità varie dello showbiz, lo stesso accade anche in altri aspetti, come ad esempio per l'arte. Per attirare un'utenza miserevole a teatro, costruiscono casts improbabili con bestiame celebre vario. Poi, è ovvio che l'utenza abboccante si merita lo spettacolo.
        Tu sei indubbiamente in caso sui generis: ovvio che poche persone di gusto/colte siano costrette ad accettare figure del genere durante la fruizione, dato che infestano casts di opere che altrimenti sarebbero anche meritevoli

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120269
          • 3,352
          • 3,419
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Ho visto quella puntata quando ormai stava finendo, ma mi è bastato a cogliere tutto lo squallore.
          Assieme alla Koll ci metto pure l'altra convertita, tale Alessandra dei principi Borghese:
          Che decadenza
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

Questa è un'altra peculiarità italiana: come inforniamo in politica celebrità varie dello showbiz, lo stesso accade anche in altri aspetti, come ad esempio per l'arte. Per attirare un'utenza miserevole a teatro, costruiscono casts improbabili con bestiame celebre vario. Poi, è ovvio che l'utenza abboccante si merita lo spettacolo.
            Tu sei indubbiamente in caso sui generis: ovvio che poche persone di gusto/colte siano costrette ad accettare figure del genere durante la fruizione, dato che infestano casts di opere che altrimenti sarebbero anche meritevoli
            Era inserita in un abbonamento annuale da 18 spettacoli
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Era inserita in un abbonamento annuale da 18 spettacoli
              Appunto: te le devi sorbire in casi come il tuo, pur nolente

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

IMMAGINO si sara' parlato anche di Legrottaglie, Kaka e samente varie...
                ahaha no questi non c'erano

no la koll no, però si è falto velatamente un paio di volte riferimento al suo periodo di perdizione e "lontanza".Me la ricordo copertissima, con le guanciotte e il crocifisso sopra la maglia.roba da "raffinati gourmet"(cit)

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ho visto quella puntata quando ormai stava finendo, ma mi è bastato a cogliere tutto lo squallore.
                Assieme alla Koll ci metto pure l'altra convertita, tale Alessandra dei principi Borghese:
                Che decadenza
                guarda io mi vedo porta a porta solo quando c'è cacciari che fa le facce dietro quando parlano dallo studio, muove impercettibilmente le labbra ma mi pare di capire tutto quello che pensa, forse era la sua magnifica supponenza a stuzzicarmi più della koll
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Appunto: te le devi sorbire in casi come il tuo, pur nolente

Ah be, devo dire che frequanto abbastanza assiduamente il teatro di prosa e, ahimè, non è stata l'unica starletta che ho visto (indecorosamente) calcare i palcoscenici.
                  Insuperabile Manuela Arcuri al Brancaccio di Roma, in "Pensaci Giacomino" di Pirandello
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120269
                    • 3,352
                    • 3,419
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

guarda io mi vedo porta a porta solo quando c'è cacciari che fa le facce dietro quando parlano dallo studio, muove impercettibilmente le labbra ma mi pare di capire tutto quello che pensa, forse era la sua magnifica supponenza a stuzzicarmi più della koll
                    Si, sono riuscito a vedere Cacciari contro Messori scannarsi sul Padre Nostro, col sindaco che stava per mandare tutti a quel paese (e a ragione)
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

ahaha no questi non c'erano

no la koll no, però si è falto velatamente un paio di volte riferimento al suo periodo di perdizione e "lontanza".Me la ricordo copertissima, con le guanciotte e il crocifisso sopra la maglia.roba da "raffinati gourmet"(cit)

la cit. giusta era "sofisticati gourmet"
                      ma, quindi, la Koll ha percorso una parabola inversa a quella della Pivetti

Ah be, devo dire che frequanto abbastanza assiduamente il teatro di prosa e, ahimè, non è stata l'unica starletta che ho visto (indecorosamente) calcare i palcoscenici.
                      Insuperabile Manuela Arcuri al Brancaccio di Roma, in "Pensaci Giacomino" di Pirandello

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

PS. Cacciari mi piace tantissimo, però, cribbio, è uno tra i bipedi italiani più macilenti

Commenta

Working...
                        X