[Help] Ricaricare il conto Paypal con la postepay

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

[Help] Ricaricare il conto Paypal con la postepay

Ho messo all'asta degli oggetti su ebay (che per giunta nessuno ha comprato ) e ora devo pagare le spese di inserzione in tutto 1,60 euro.
    Ho collegato all'account ebay il mio conto paypal che a sua volta e' collegato alla mia carta postepay. Attualmente il saldo paypal e di 0 euro ora l'unico modo che mi si presenta per ricaricarlo e di effettuare un bonifico ma io vorrei poterlo ricaricare direttamente con la postepay. Ho scritto all'assistenza e mi hanno inviatoin risposta un'email "preconfezionata" che non dice nulla!!!

con la postepay ogni movimento mi viene a costare 1 euro... non vorrei che ogni volta per le spese di inserzione mi facciano spendere 1 euro di commissioni con le poste!!!

qualcuno che mi sappia dire come posso fare!??!

grazie a tutti
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

devi semplicemente registrare la postepay al tuo paypal.... da quanto scirvi sembra che già fosse abbianata al tuo conto paypal perciò ogni volta che fai un pagamento paypal ti viene scalato dalla postepay. non si capisce il problema. la commissione di 1 euro non è sui pagamenti (ci mancherebbe...) è solo sui versamenti sulla carta e i prelievi.
    quando paghi su paypal è come se stessi effettuando un normale pagamento in un negozio

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

menomale qualcuno ha risposto mi stavo preoccupando per il morale di charlie

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        devi semplicemente registrare la postepay al tuo paypal.... da quanto scirvi sembra che già fosse abbianata al tuo conto paypal perciò ogni volta che fai un pagamento paypal ti viene scalato dalla postepay. non si capisce il problema. la commissione di 1 euro non è sui pagamenti (ci mancherebbe...) è solo sui versamenti sulla carta e i prelievi.
        quando paghi su paypal è come se stessi effettuando un normale pagamento in un negozio
        ma se il saldo paypal ora e' zero per pagare 1,60 paypal li deve prelevare dalla postepay.... e i prelievi dalla postepay costano 1 euro indipendentemente dall'importo....

...quindi quanto mi esce dalla postepay 1,60 o 2,60 ?!
        -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          ma se il saldo paypal ora e' zero per pagare 1,60 paypal li deve prelevare dalla postepay.... e i prelievi dalla postepay costano 1 euro indipendentemente dall'importo....

...quindi quanto mi esce dalla postepay 1,60 o 2,60 ?!
          aridaje.... ti ripeto che il trasferimento da postepay a paypal non è un prelievo ma un pagamento e non è quindi soggetto a quell'euro in più da pagare.

dalla tua carta escono 1.60 euro

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            menomale qualcuno ha risposto mi stavo preoccupando per il morale di charlie

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              aridaje.... ti ripeto che il trasferimento da postepay a paypal non è un prelievo ma un pagamento e non è quindi soggetto a quell'euro in più da pagare.

dalla tua carta escono 1.60 euro
              ah ok! grazie 1000!!!
              -Charlie One-

Commenta

Working...
              X