abbuffate e ubriacature come da tradizione a parte.. cosa farete di bello nei prossimi giorni??
cosa farete in questi giorni??
Collapse
X
-
cosa farete in questi giorni??
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiole leggi della fisiologia non fanno festa a natale, quindi DIETA07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDi giorno si studia.. di notte.... chissà...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma resterai a casa?? non andrai a trovare i parenti sparsi un pò quà e un pò là?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon dirlo a me che mi sono imposto di ritornare a gareggiare (mia moglie me lo ha imposto).. sono un nostalgico e mi commuovo quando sento dire di gente che andrà a trovare i nonnini e tutti i cuginetti... che bello che è il Natale.
contentissimo per te allora,avere un grande obbiettivo e la cosa piu bella che una persona possa avere
il natale in compenso è la cosa che piu odio al mondo,tutti che pretendano che tu sia allegro e felice anche quando hai il morale sotto le scarpe
Commenta
-
-
quando ero piccolo era bello riunirsi tutti i cugginetti a casa della nonna... spero tanto che ora per i miei nipotini sia la stessa sensazione... mi mancano alcune cose.. mi mancano.
scusate lo sfogo.. sarà per la dieta!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDi giorno si studia.. di notte.... chissà...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai esami in vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocontentissimo per te allora,avere un grande obbiettivo e la cosa piu bella che una persona possa avere
il natale in compenso è la cosa che piu odio al mondo,tutti che pretendano che tu sia allegro e felice anche quando hai il morale sotto le scarpe07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon so perchè ma saranno le coincidenze ma Natale capita sempre con un momento di forte malinconia of my life
vorrei tanto che Gesù bambino portitanta pace e serenità nei vostri cuori ragazzi.. ve lo meritate tutti07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta