Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
cosa farete in questi giorni??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocosa farete di bello nei prossimi giorni??
una caxxo come al solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolavorare e pompare con la ragazza, perchè son a casa solo il 25/26 e la palestra è chiusa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Domani vado a Campiglio a vedere lo slalom parallelo di Natale con successiva cena in baita a base di salumi, spetzle, canederli, cervo....
La vigilia la passo sulle piste da sci e la sera si torna in pianura per la cena coi parenti....a seguire 2 giorni di pranzi e parenti.
Il giorno di Natale alle 18 vado in palestra
Poi credo che mi ammalerò perchè in casa han tutti la febbre a 39!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon lo so, voglio fare qualcosa di pazzerelloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofatta
racconta ciccio stiamo tutti fremendoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe hai fatto?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociccio quel "pazzerello" trasuda frcismo, sappilo.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioahaha, l'ho detto apposta per stuzzicare icarus e gli altri
Commenta
-
Commenta