Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
cosa farete in questi giorni??
Collapse
X
-
In natale va passato tutti in famiglia non te ne puoi andare... ed è per questo che passerò il natale tutti riuniti con i miei nonnini che si guardano negli occhi e ogni tanto domandano che ora sono e ti rispondono: "mo angor?? e com'è?", perchè non vedono l'ora di andarsi a coricare, stanchi per aver preparato tutto il pranzo e stanchi dei sacrifici fatti nella vita per far stare bene i miei genitori e noi nipotini...
Quindi ci si ritrova a passare un altro natale e santo stefano tutti insieme. . .ma a capodanno cercherò di uscire un po con amici qualcosa tipo un 2 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioIn natale va passato tutti in famiglia non te ne puoi andare... ed è per questo che passerò il natale tutti riuniti con i miei nonnini che si guardano negli occhi e ogni tanto domandano che ora sono e ti rispondono: "mo angor?? e com'è?", perchè non vedono l'ora di andarsi a coricare, stanchi per aver preparato tutto il pranzo e stanchi dei sacrifici fatti nella vita per far stare bene i miei genitori e noi nipotini...
Quindi ci si ritrova a passare un altro natale e santo stefano tutti insieme. . .ma a capodanno cercherò di uscire un po con amici qualcosa tipo un 2 giorni...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioBari07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda noi al Sud ancora alcune cose esistono per fortuna...
si è vero si cerca di mantenere sempre accesa la tradizione natalizia, tipo i dolcetti ferri di cavallo ecc. ecc...
tu di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiosi è vero si cerca di mantenere sempre accesa la tradizione natalizia, tipo i dolcetti ferri di cavallo ecc. ecc...
tu di dove sei?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil natale mi aumenta sempre la depressione oramai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil natale mi aumenta sempre la depressione oramai.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
a natale sto a casa..i pochi parenti che mi son rimasti comunque son tutti a milano..magari vado a casa di mia zia e si mangia li con nonni padre e sorella della nonna..cugini non ne ho purtroppo di primo grado..solo uno di secondo a saronno..voleva invitarmi a un rave nei pressi di arese addio cuginohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioa natale sto a casa..i pochi parenti che mi son rimasti comunque son tutti a milano..magari vado a casa di mia zia e si mangia li con nonni padre e sorella della nonna..cugini non ne ho purtroppo di primo grado..solo uno di secondo a saronno..voleva invitarmi a un rave nei pressi di arese addio cugino07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopuoi sempre scendere da me
e dove stai te? poi al massimo dopo natale..natale sempre in famiglia..con i pochi superstitihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta