If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'e' addirittura un libro, dev'essere vero per forza.
Bye
Nel 1999 lo «Houston Journal» pubblica la classifica dei cento uomini più potenti al mondo, in cima c'è il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, al 99esimo posto un ragazzo genovese di poco più di trent'anni, si chiama Bruno Danovaro, un lavapiatti.
«Sono qui per diventare il governatore del Texas» dice allo steward del JFK di New York che gli chiede quanto tempo si fermerà: «Non preoccuparti - gli confida Melania - l'America è grande, c'è sempre posto per un cameriere». Qual è la differenza per Danovaro? Quanto è grande la sua America? Lui alza quintali di ferro stando sdraiato su una panca, diventa campione del mondo di power lifting, mette insieme dozzine di primati, abbatte Bodacius, il toro più forte del mondo, e poi esce a cena con Bob Dole, stronca uno stallone bretone campione di tiro e fa colazione con George Allen. Dall'Italia è dovuto fuggire per aver sporto 48 denunce ai Nas contro l'uso di anabolizzanti nelle palestre. Lo cercano mentre lui insegue il mito americano, sfida i neri nel Queens, l'Fbi lo protegge, i suoi amici muoiono stroncati dagli steroidi, lui solleva 515 chilogrammi e una notte come un'altra il bilanciere gli toglie il respiro, lo ricoverano, ricomincia, lui è più grande della sua America. Quando entra nella lista dei cento uomini più potenti della terra detiene 22 record di power lifting e per gli americani è l'uomo più forte del mondo, ma non è solo per questo che c'è il suo nome pubblicato accanto a quello del presidente degli Stati Uniti: «Oltre ai muscoli occorre il cervello. Un campione dello sport deve essere un esempio». Gli bruciano l'auto, gli devastano la palestra, gli violentano la fidanzata, lui prepara discorsi per il Niaf, la lobby italo-americana, si allena al 58esimo piano del Marriott Marqueis e fa i guanti con un ginecologo, mentre il suo manager gli organizza incontri clandestini gestiti dalla mafia. Gira con autista e limousine e dentro c'è anche Brigitte Nielsen che per lui ha lasciato Sylvester Stallone, la notte torna da Sbarro, mette il grembiule e serve pizza ai tavoli. Esce dalla Nazionale e dal giro azzurro dei pesi: «Povera gente, fatica e non guadagna un soldo», evita i braccioferristi e le notti alcoliche fra zanzare a sfide da sei secondi, cerca un'America che è rimasta solo nei film di John Wayne e nei fumetti di Tex Willer ma non ditegli che è fuori di testa. Ditegli quello che volete, ma non ditegli che è fuori di testa.
- Persone stroncate dagli steroidi non credo esistano in letteratura medica.
- poi essere un esempio e segue : Macchina bruciata, palestra devastata e fidanzata violentata
- Ma sopra tutto, fare i guanti con un ginecologo ??!?!? Che ca**o di impresa è ? Posso capire la balla del toro più forte del mondo (ovviamente li hanno testati tutti per saperlo) , ma un ginecologo, dovrebbe essere per lo meno una persona .............. delicata !?!
Comunque rispondendo a chi mi aveva detto dei 120 kg, è possibile perché parliamo di sforzi al limite. La persona media senza allenamento di sicuro con una buona forma non alza quel peso ma se ci si mette a tutta manetta, a schiena piegata, ingobbito e tirando alla morte con rischio di 52 ernie istantanee li può muovere. Ma palriamo di 120 kg, non 600...
entra nella lista dei cento uomini più potenti della terra
Spe, spe... questa potrebbe essere vera, solo che è accaduto come nei vangeli, durante la trascrizione e negli anni si è perso e modificato qualche cosa, originariamente era così :
"entra per errore nella lista dei cento uomini più potenti della terra per poi uscirne naturalmente alla velocità della luce"
va beh il thread si è esaurito da un pezzo,la conclusione del dibattito direi che è stata trovata, ovvero che la mente può influire sul carico, ma non come descritto nei casi da me citati che appaiono esagerati. prima che si trasformi nel solito dibattito boss123 vs il mondo , chiudo , tanto sergio sei una **** alla piana
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
va beh il thread si è esaurito da un pezzo,la conclusione del dibattito direi che è stata trovata, ovvero che la mente può influire sul carico, ma non come descritto nei casi da me citati che appaiono esagerati. prima che si trasformi nel solito dibattito boss123 vs il mondo , chiudo , tanto sergio sei una **** alla piana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta