I Veri Mostri Della Forza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Generalmente, tranne Ferrari, Porsche e supersportive, TUTTE le auto hanno il motore anteriore, ma il punto è : "Chi ci crede fino a che non lo vede?"
    se ragioniamo così, non crediamo ad canis majoris perchè non lo vediamo , eppure c'è.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88059
      • 2,175
      • 2,798
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ok, pensandoci meglio, hai ragione....

.... iniziamo la pubblicità del libro :"Come aumentare la propria forza mentale interiore"

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

l'alleghiamo alle 110.000 magliette che iniziamo a stampare ?
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88059
          • 2,175
          • 2,798
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Bene, bene

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

siamo miliardari e ancora non lo sappiamo.

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

anche io voglio entrarci nel busines

inserisco in fondo al libro un pò di numeri a pagamento.144
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

gary il titolo del programma please
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

se non erro "duri a morire" . 402 di sky

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    se non erro "duri a morire" . 402 di sky
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

leggi qui
                      National Geographic Channel - DURI A MORIRE

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Io non capisco come si possano sostenere certe cose senza nessun tipo di studio o prove
                        Ecco questa sarebbe da incorniciare
                        Quoto anche quello che ha detto Gal , perche a prescindere dal modello bisogna vedere appunto anche come l'avrebbe alzata questa macchina : un conto e alzarla al di sopra dell'altezza normale che ha con le ruote e quindi stabilizzare , tutt'altra cosa e alzarla fino al punto di equilibrio se vi e una ruota mancante (cosa che fa spesso anche mia nonna quando allena il back)...comunque io mi riferifo sopratutto al caso di quello sciatore che durante un fuoripista sulle Dolomiti rimase intrappolato sotto 6 metri di neve con il suo gatto...pare che con la forza conferitagli dal desiderio di salvare il beneamato felino , riusci a riemergere 2 ore dopo sulle coste australiane...non fate cosi perche e una storia documentata con tanto di prove eh : 2 turisti si ricordano chiaramente di aver visto un uomo con un gatto sulla spiaggia e poi gli hanno pure chiesto se era vero e lui ha detto di si ......
                        Comunque a me piacerebbe molto che una cosa del genere fosse vera , sarebbe fantastico avere un potenziale del genere , e non mi riferisco certo alla palestra....fornitemi una sola prova degna di questo nome e saro felice di crederci...in compenso non saro mai come O+ che se non erro crede pure alla civetta parlante
                        Per quanto riguarda le cose dette riguardo a queste presunte ricerche militari , non potrebbe essere piu fuori contesto : se credete che in guerra quello che conta e quanto fate di stacco...che dire...fatevi un ciclo russo e poi partite per l'Iraq
                        Se queste esperienze esistessero o fossero esistite (uso un condizionale in quanto noi la verita su queste cose non la sapremo mai con precisione o in ogni caso nella sua totalita) il loro scopo non sarebbe stato certo quello di aumentare la forza fisica ma altre competenze molto piu utili in un contesto simile...comunque non continuo perche lo troverei OT.
                        Per concludere vorrei aggiungere che un fatto del genere sarebbe anche verificabile in modo concreto se uno volesse...o meglio se quelli che hanno architettato il tutto volessero...ma come al solito in questi casi si preferisce confermare il tutto con miriadi di testimoni piuttosto che con esperienze reali
                        Per dirlo nel modo piu terra terra che esiste : se piglia questa persona (se esiste...servirebbero nome e cognome) , gli si schiaffa davanti una barra caricata a 360 kg (o il peso che sostengono abbia alzato..sai tipo i 1000 kg di panca per l'alpinista ) , la si fa ipnotizzare , sotto ipnosi le si fa rivivere la situazione di crisi nella quele l'exploit e stato compiuto....quindi le si fa credere che per salvare il figlio deve sollevare la barra (e tutto questo invece e possibile)...poi le ci prova , si rompe la schiena, la barra non si muove...e tutti a casa...
                        Ah chiaramente quelli che prima ci credevano diranno di no , che il figlio non c'era in realta , che non conta ecc poi andremo tutti con O+ e la civetta parlante a caccia di Yeti
                        (Non posso rileggere che senno poi mi s***** e mi parte un piatto con la telecinesi ), quindi azzi vostri

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21272
                          • 1,807
                          • 3,111
                          • Big City
                          • Send PM

anche io avevo letto questo articolo da qualche parte...

e in parte ci credo in caso di pericolo imminente il corpo toglie le inibizioni al cervello e ci permette di aumentare temporaneamente la forza...
                          questa situazione non si verifica nella normalità perchè è molto pericolosa per il corpo e può portare molto facilmente ad infortuni....

sul fatto di sollavare fino a 800 kg però dubito....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Scusa , ma tu come fai a sapere il peso di una macchina senza sapere il modello!? capisco ogni tuo calcolo se ti dico il modello della macchina, ma non sapendolo mi risulta molto difficile che tu possa fare dei calcoli.
                            In ogni caso non vedo perchè gridare al " falso " . un conto è parlarmi del divino otelma, un conto è parlare di un canale dedicato ai documentari. oltretutto gli scienziati non negano che sia possibile uno sforzo di questo tipo da parte dell'uomo, non vedo perchè allora uno che non è uno scienziato con sicurezza dice che non è possibile fare una cosa simile senza niente in mano , senza test conoscenze sulla psiche umane e molto altro ( e guarda caso mi sono reso conto che questo no secco viene sopratutto da chi pratica palestra ) .Sopratutto non ci vedo niente di strano , se il corpo attiva dei meccanismi per sollevare una quantità di peso in una data situazione, sopratutto non capisco come si possano negare certe cose senza nessun tipo di studio o prove , basandosi solo sul culo che ci si è fatti nel sollevare 100kg di panca piana.
                            ho detto che a occhio la donna ha staccato 150 kg. non sono pochi eh.. io non grido al falso, dico quello che penso...eppoi ricordati di quel mio amico sotto la uno

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              ho detto che a occhio la donna ha staccato 150 kg. non sono pochi eh.. io non grido al falso, dico quello che penso...eppoi ricordati di quel mio amico sotto la uno

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88059
                                • 2,175
                                • 2,798
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                ...comunque io mi riferifo sopratutto al caso di quello sciatore che durante un fuoripista sulle Dolomiti rimase intrappolato sotto 6 metri di neve con il suo gatto...pare che con la forza conferitagli dal desiderio di salvare il beneamato felino , riusci a riemergere 2 ore dopo sulle coste australiane...non fate cosi perche e una storia documentata con tanto di prove eh : 2 turisti si ricordano chiaramente di aver visto un uomo con un gatto sulla spiaggia e poi gli hanno pure chiesto se era vero e lui ha detto di si ......

Commenta

Working...
                                X