I Veri Mostri Della Forza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    a me non sembrano per niente pochi, ho sempre fatto 25 per lato di panca e già ci morivo sotto, mettere 28 per lato e fare lo stesso numero di rep dei 25 per lato a me non sembra normale..ma nenahce più di tanto impossibile

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

gal sec me sei il discendente di mcgyver

io all'alpinista che solleva a mo di panca piana un masso da una tonnellata ...beh.... sicuro....

non ci credo
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        ma avevi i guantini ? guarda che i guantini pesano 200 grammi.
        e sine, pensala come vuoi, quando sei in stallo e al limite già raggiunto aggiungere 6 chili in totale non sono proprio tascurabili..
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Aspetta, diamo un analisi scientifica al tutto, siamo troppo qualunquisti , ad esempio, ricordo una volta che ho fatto 2,5 chili di stacco in più, mentre stavo venendo in palestra ho calciato un sasso con il piede sinistro, quindi.....

Calciare i sassi con il piede sinistro aumenta la forza, per essere precisi, ogni calcio sono 2,5 chili, soffermatevi a calciare 100 pietruzze ed aumentarete di 250 chili i vostri massimali.
          Vero ?

porca ***** il metodo del sollevatore paziente

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88059
            • 2,175
            • 2,798
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ok, continuiamo qua CICAP - Home Page

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              e sine, pensala come vuoi, quando sei in stallo e al limite già raggiunto aggiungere 6 chili in totale non sono proprio tascurabili..
              ovviamente si, ciccio io non dico che dici cazzate, sia chiaro..dico solo che non è una extraforza quella che ti è venuta ma una semplicissima condizione fisica

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

ovviamente si, ciccio io non dico che dici cazzate, sia chiaro..dico solo che non è una extraforza quella che ti è venuta ma una semplicissima condizione fisica
                lo so, non era proprio un'extraforsa ma era un esempio per dire che anche un pò di emotività possono fare qualcosa, il pericolo può invece raddoppiarla..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88059
                  • 2,175
                  • 2,798
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

YouTube - Queen - A kind of Magic

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

una chevrolet pesa circa 1200 kg, diviso 4 sono 300 kg a ruota in condizioni normali. Togliere una ruota non significa scaricare 300 kg ma dividere parte del carico sulle altre, il restante carico grava per forze di cose sulla ruota mancante...ma non è sicuramente 300 kg. Essendo un carico distribuito su 4 punti con una sola azione esterna (il peso perchè la macchina è ferma) la struttura risulta in regime iperstatico. In teoria potrebbe rimanere in piedi con sole 2 ruote diagonali. siccome non siamo in teoria ma nella realtà, il baricentro non risulta al centro ma leggermente spostato in avanti (il motore è la) questa differenza + la distanza dal baricentro alla ruota sono la forza necessaria per mantenere l'auto in equilibrio.... 150 kg a occhio... e se era in cinta ci stanno tutti
                    Scusa , ma tu come fai a sapere il peso di una macchina senza sapere il modello!? capisco ogni tuo calcolo se ti dico il modello della macchina, ma non sapendolo mi risulta molto difficile che tu possa fare dei calcoli.
                    In ogni caso non vedo perchè gridare al " falso " . un conto è parlarmi del divino otelma, un conto è parlare di un canale dedicato ai documentari. oltretutto gli scienziati non negano che sia possibile uno sforzo di questo tipo da parte dell'uomo, non vedo perchè allora uno che non è uno scienziato con sicurezza dice che non è possibile fare una cosa simile senza niente in mano , senza test conoscenze sulla psiche umane e molto altro ( e guarda caso mi sono reso conto che questo no secco viene sopratutto da chi pratica palestra ) .Sopratutto non ci vedo niente di strano , se il corpo attiva dei meccanismi per sollevare una quantità di peso in una data situazione, sopratutto non capisco come si possano negare certe cose senza nessun tipo di studio o prove , basandosi solo sul culo che ci si è fatti nel sollevare 100kg di panca piana.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88059
                      • 2,175
                      • 2,798
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ......... sopratutto non capisco come si possano negare certe cose senza nessun tipo di studio o prove ........
                      Io non capisco come si possano sostenere certe cose senza nessun tipo di studio o prove

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Io non capisco come si possano sostenere certe cose senza nessun tipo di studio o prove
                        sergio la scienza gira attorno a ste cose da decenni. addirittura il governo americano cercava di repplicare questo status di shock sui soldati per indurli a una forza maggiore in guerra un conto è se mi parli di gesù cristo, un conto è se mi parli di qualcosa che la scienza e studiosi della psiche seguono da parecchio
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88059
                          • 2,175
                          • 2,798
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Scusa , ma tu come fai a sapere il peso di una macchina senza sapere il modello!? capisco ogni tuo calcolo se ti dico il modello della macchina, ma non sapendolo mi risulta molto difficile che tu possa fare dei calcoli.
                          Scusa è Gary, anche te ti sei alzato tardi come tutti noi ? L'hai detto tu nel primo post : "Una Chevrolet di 1200 kg"

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88059
                            • 2,175
                            • 2,798
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

sergio la scienza gira attorno a ste cose da decenni un conto è se mi parli di gesù cristo, un conto è se mi parli di qualcosa che la scienza e studiosi della psiche seguono da parecchio
                            A bhè, se sono COSE CHE SANNO TUTTI allora si...........

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Scusa è Gary, anche te ti sei alzato tardi come tutti noi ? L'hai detto tu nel primo post : "Una Chevrolet di 1200 kg"
                              lui parla di un peso minore nella parte posteriore dell'auto rispetto al peso che ho indicato io. quindi se non sa al modello come può dire qual'è il peso della parte posteriore dell'auto ?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88059
                                • 2,175
                                • 2,798
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

lui parla di un peso minore nella parte posteriore dell'auto rispetto al peso che ho indicato io. quindi se non sa al modello come può dire qual'è il peso della parte posteriore dell'auto ?
                                Generalmente, tranne Ferrari, Porsche e supersportive, TUTTE le auto hanno il motore anteriore, ma il punto è : "Chi ci crede fino a che non lo vede?"

Commenta

Working...
                                X