Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
dopo questa recensione...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ancora orgogliosissimo di non averne visto neanche uno. Sono il simbolo dello squallore italiano, aborro chiunque vada anche solo a vederli.
YouTube - Mai Dire Martedì - Speciale Cinema: Natale Al Cesso
questo è figo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioi soprano altro genere più telefilm ma fatto benissimo
a me è piaciuto anche il capo dei capi la fiction..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomeri per sempre l'hai mai visto ciccio ?Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomary per sempre
ragazzi fuori
vite perdute
gli intoccabili
il capo dei capi è stato fatto davvero bene ed è l'unica fiction che ho seguito negli ultimi 5 anni di tv.. mi è piaciuto anche "quei bravi ragazzi".. per quanto riguarda il soprano ora vedo un pò su internet.. comunque ora non ti rovino il 3dperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie, voglio vedre questo di mary..
il capo dei capi è stato fatto davvero bene ed è l'unica fiction che ho seguito negli ultimi 5 anni di tv.. mi è piaciuto anche "quei bravi ragazzi".. per quanto riguarda il soprano ora vedo un pò su internet.. comunque ora non ti rovino il 3d
guarda i soprano è una serie fatta benissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioCome si fa' a dare soldi a gente simile, cioè spendere quasi 8 euro per questo, no grazie, al massimo me li rivedro' in tv per caso, ma propio in caso limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio con la student card lo pago 3,50 altrimenti lo pagherei 5.
Commenta
-
Commenta