If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatevi un giro per vedere se è vero....lo so che potete
Poco più di 200 post e sai cosa può fare un mod?? azz sei molto sveglia
Beh siccome non ci piace essere presi per il culo (almeno parlo personalmente) finiamola qui per favore..............
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
DemoDave conosci Imola? io son di imola e penso di frequentaree l'ultima palestra vera che c'e'...Zergio tra un po' vengo in negozio che devo comprar due cosine...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
sono di bologna anche io,frequento anche io le palestre mi sento di poter dire la mia su questo argomento,e forse capisco cosa intendeva dire filippo, cosa ho sbagliato??
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Poco più di 200 post e sai cosa può fare un mod?? azz sei molto sveglia
Beh siccome non ci piace essere presi per il culo (almeno parlo personalmente) finiamola qui per favore..............
nonostante l'ora,,,ma ancora per poco.
DemoDave conosci Imola? io son di imola e penso di frequentaree l'ultima palestra vera che c'e'...Zergio tra un po' vengo in negozio che devo comprar due cosine...
Più che altro ci vivo Io vado alla Buena Vida dove c'è anche la Boccio fila..non so se conosci...prima andavo alla Body Power quella che era vicino alla Rocca..tu dove vai?
Io ne conosco tre: una è quella in cui andavo io una volta la Body Power stava vicino alla Rocca Forzesca in via Saragozza,adesso si è spostata in via Ercolani sulla Selice al centro scherma:ai bei tempi era una palestra very hardecore...stava in uno scantinato ed era piena di omoni urlanti e pesi ovunque...l'unica concessione al fitness era una cyclette Putroppo si è trasferita in una zona fuori centro e chi la gestiva l'ha abbandonata..in pratica ci sono tutti i pesi ma nonc'è un trainer(ce solo una tipa che sta a controllare) e al massimo ci si allenano due persone...ai tempi c'era un ottimo gruppo ora ce ne siamo andati tutti visto che è abbandonata a se stessa.
L'altra non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene..sta in via Banfi..in pratica è un garage con dentro stipati i pesi,però chi l'ha frequentata mi ha detto che ci si allena bene e l'atmosfera e quella giusta(bvorrei vedere in un seminterrato )
L'ultima quella che frequento attualmente è la Buena Vida sta alla Bocciofila,non è puramente hardcore visto che ci sono tv,cyclette e corsi vari,però in sala pesi l'atrezzatura è quella vecchia scuola e ci sono dischi in quantità...l'unica pecca è che i manubri non sono tantissimi;cmq in genere ci si allena duro e bene se si ha voglia..io mi trovo bene anche perchè vado dopo il lavoro a sera quando c'è un pò meno gente e mi alleno tranquillo..
Un altra ottima è a Medicina la Seoul88...veramente ottima se non fosse per la distanza andrei fisso là ottimo trainer attrezzatura abbondante e di qualità e atmosfera da fatica...
Azz... a Faenza c'è la New gimn che è piena di attrezzature, pesi pesanti ed istruttori qualificati solo che la palestra normale oggi giorno si sposa male con il termine Hard Core, cioè la gente ti guarda strano, du palle....
sinceramente non ho capito dove sono queste palestra che dite a Bologna..anche non avrei tutta questa voglia di girare..però mi interessa una dove posso allenarmi seriamente e ottenere risultati nel tempo che ci vuole senza tempi vuoti...grazie
sinceramente non ho capito dove sono queste palestra che dite a Bologna..anche non avrei tutta questa voglia di girare..però mi interessa una dove posso allenarmi seriamente e ottenere risultati nel tempo che ci vuole senza tempi vuoti...grazie
Per allenarti seriamente ed ottenere risultati nei tempi dovuti,credo che dipenda da te non dalla palestra, comunque in san donato o zone limitrofe c'è la sporting-village,la virgin-active, fashion-fitness dipende un pò da quello che vuoi spendere,e dal mezzo locomotore... sono tutte validissime comunque.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta