talisker e langavulling
Whiskey, solo per veri uomini.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMio zio gallese mi ha fatto apprezzare varie marche di Scotch(scozzese) Whiskey Macallan,Laphroaig,Oban,Tallisker,Coal Ila. A me piace molto anche il Connemara (irlandese) che è leggermente più dolce .Quello che forse in assoluto mi piace di più è il Penderyn,un whiskey gallese prodotto in vecchie distillerie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolangavulling ? mai provato
Commenta
-
-
Tra quelli che ho provato, mi sono piaciuti molto l'Oban di 14 anni, il Macallan di 12 e tra i più torbati il Lagavulin di 16. Vorrei provare un Macallan di 18 anni ma cominciamo ad andare fuori budget...
Comunque, una volta trovai un sito che vendeva bottiglie anche degli anni '30, con trattativa riservata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl Penderyn è buonissimo, ma costa l'ira di Dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotalisker e langavullingOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolangavulling ? mai provato
Lagavulin, al limite..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta