A volte mi sento psicologo, padre, fratello, confidente e che palle. Datemela e basta
La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioA volte mi sento psicologo, padre, fratello, confidente e che palle. Datemela e basta
data...... la srep ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
io questo non osavo neanche considerarlo dandolo per scontato per tutti.
un qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia che osi decantante gli ex e chiaro che si becca un calcione nel culo senza neanche passare dal via
Anche peggio sono i racconti riguardo i vecchi "trombamici", rapporto che io aborro, immaginare la mia donna tra le grinfie di un altro, per quanto lontano nel tempo possa essere l'episodio, e' una cosa che non sopporto..
Poi il fatto che sia "trascurata" a livello fisico, mi da fastidio qualsiasi pelo trovati "fuori posto", un backpassage depilato con superficialita' oppure un pelo del naso troppo lungo, queste cose mi fanno ammosciare anche l'anima.
Paradossalmente mi piace la ragazza totalmente acqua e sapone, puo' benissimo usare jeans e scarpe da tennis, senza un filo di trucco, ma deve essere sempre curatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSarebbe pero' forse meglio che eche parli dei suoi ex come se fosse Saddam Hussein? Parlo di cose "normali", descrivere belle serate o quanto si e' divertita in situazioni particolari, mi basta quello per farmi salire la pressione..
Anche peggio sono i racconti riguardo i vecchi "trombamici", rapporto che io aborro, immaginare la mia donna tra le grinfie di un altro, per quanto lontano nel tempo possa essere l'episodio, e' una cosa che non sopporto..
Poi il fatto che sia "trascurata" a livello fisico, mi da fastidio qualsiasi pelo trovati "fuori posto", un backpassage depilato con superficialita' oppure un pelo del naso troppo lungo, queste cose mi fanno ammosciare anche l'anima.
Paradossalmente mi piace la ragazza totalmente acqua e sapone, puo' benissimo usare jeans e scarpe da tennis, senza un filo di trucco, ma deve essere sempre curatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSarebbe pero' forse meglio che eche parli dei suoi ex come se fosse Saddam Hussein? Parlo di cose "normali", descrivere belle serate o quanto si e' divertita in situazioni particolari, mi basta quello per farmi salire la pressione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioci sono volte nella vita in cui una donna,magari anche una che vi piace, o che vi vorreste solo trombare o anche con cui ci discorrete e basta ogni tanto, riesce a fare o dire qualcosa riesce irrimediabilmente a smorzare i buoni proponimenti che avevate verso di lei o il suo retto e vi porta a riconsiderare la situazione e battere in ritirata.
probabilmente sono tante le cose che mi vengono in mente, ce ne sono di tanti tipi, la maggior parte pero' sono cose che uno sa da prima, se una e una nota fedigrafa,se non sa resistere a 4 bordate da un membro equino in genere lo si sa da prima non si scopre col tempo....... spero
riflettendoci ultimamente penso che la cosa che piu mi indisponga anche al solo pronunciare l'eventuale di lei nome è:
che continui a parlarmi del suo ciclo mestruale
onestamente per quanto non sia stato esattamente educato in un colleggio svizzero la cosa mi indispone non poco
a voi cos'è che fa lo stesso effetto?
Personalmente i difetti fisici
ad esempio dei piedi orrendi o delle caviglie enormi.
....però, forse la cosa che detesterei in una donna sarebbe vederla o meglio sentirla scorreggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"sono incinta"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo non sopporto le "serial shoppers", quelle che fanno dello shopping il loro hobby preferito. Anzi, dico di più: credo che l'interesse allo shopping sia direttamente proporzionale alla superficialità della donnaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Apparte gli scherzi la cosa che mi fà alterare di + è quando prendono 50 volte in mano il telefonino, potrai essere una velina un supertopa Venere in terra, ma è out........Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioParadossalmente mi piace la ragazza totalmente acqua e sapone, puo' benissimo usare jeans e scarpe da tennis, senza un filo di trucco, ma deve essere sempre curatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioci sono volte nella vita in cui una donna,magari anche una che vi piace, o che vi vorreste solo trombare o anche con cui ci discorrete e basta ogni tanto, riesce a fare o dire qualcosa riesce irrimediabilmente a smorzare i buoni proponimenti che avevate verso di lei o il suo retto e vi porta a riconsiderare la situazione e battere in ritirata.
"Ho bisogno di un uomo che plachi le mie insicurezze"Last edited by Liam & Me; 23-12-2008, 12:57:07.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio"Ho bisogno di un uomo che plachi le mie insicurezze"
MMM.... SINCERAMENTe se non è tirata fuori come frase fatta non la vedo come una cosa cosi strana o negativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMMM.... SINCERAMENTe se non è tirata fuori come frase fatta non la vedo come una cosa cosi strana o negativa
Può essere che sa stato sfortunato io, ma andava sempre tradotta come "pretendo che tu risolva i miei problemi" (che poi chissà che problemi..), tipico di ragazze viziate da papà prima, dagli ex poi.
In generale, la pretesa di scaricare sugli altri ogni minima cosa senza neanche provare a fare da soli mi indispone parecchio.Last edited by Liam & Me; 23-12-2008, 13:12:22.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta