una cosa importante per me è che al donna si faccia sempre un pò....cacciare dall'uomo...l'uomo ah sempre bisogno istintivamente di cacciare, di essere predatore...se una donna si abitua e dà tutta se stessa incondizionatamente...per quanto piacevole...tende a rendere il rapporto una blanda e scontata abitudine...deleterio.
La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiouna cosa importante per me è che al donna si faccia sempre un pò....cacciare dall'uomo...l'uomo ah sempre bisogno istintivamente di cacciare, di essere predatore...se una donna si abitua e dà tutta se stessa incondizionatamente...per quanto piacevole...tende a rendere il rapporto una blanda e scontata abitudine...deleterio.
l'ho vissuto e capito profondamente con la tipa attuale... rispetto alla mia ex questa nn si è mai zerbinizzata... mai umiliata... a volte ci ho persino sofferto come qlcuno ben sa.... però il rapporto è sempre vivissimo... super interessante... c'è sempre entusiasmo...
qndo una invece è troppo presente ti dà troppa sicurezza e tu ti stufi e vai a cercare altre sfide, è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo non sopporto le "serial shoppers", quelle che fanno dello shopping il loro hobby preferito. Anzi, dico di più: credo che l'interesse allo shopping sia direttamente proporzionale alla superficialità della donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGeneralizzazioniIo non amo lo shopping ma sono una persona superficiale e stupida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodavvero ti reputi così ?
skèArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodavvero ti reputi così ?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouna tua qualità è senz'altro saper cogliere l'ironia
skè
Commenta
-
-
pigna ezzere donna zaggia...nn uscirtene con ste sparate daihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGeneralizzazioniIo non amo lo shopping ma sono una persona superficiale e stupida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, non ero affatto ironica.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDecantare gli ex oppure il racconto delle avventurette amorose son cose che potrebbero, quando reiterate, essere causa di sfanculamento totale e forzatosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDecantare gli ex oppure il racconto delle avventurette amorose son cose che potrebbero, quando reiterate, essere causa di sfanculamento totale e forzato
cmq io odio quando cominciano a lamentarsi di tutto e di tutti...fanculo..sei giovani non rompere le palle e rimboccati le maniche cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDecantare gli ex
oppure il racconto delle avventurette amorose son cose che potrebbero, quando reiterate, essere causa di sfanculamento totale e forzato
io questo non osavo neanche considerarlo dandolo per scontato per tutti.
un qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia che osi decantante gli ex e chiaro che si becca un calcione nel culo senza neanche passare dal via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioma cmq anche dare degli aut aut del tipo "o me o il tuo amico"
naturalmente, pero ci vedo un distinguo, quelle sono di quelle cose che non arrivano a ciel sereno, mi sembra improbabile che si arrivi a tanto senza determinate premesse caratteriali da parte di una tipa, di conseguenza spesso chi è arrivato a farsi fare una domanda del genere tristemente sceglie la tipa.
Commenta
-
Commenta