If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.
ci sono volte nella vita in cui una donna,magari anche una che vi piace, o che vi vorreste solo trombare o anche con cui ci discorrete e basta ogni tanto, riesce a fare o dire qualcosa riesce irrimediabilmente a smorzare i buoni proponimenti che avevate verso di lei o il suo retto e vi porta a riconsiderare la situazione e battere in ritirata.
probabilmente sono tante le cose che mi vengono in mente, ce ne sono di tanti tipi, la maggior parte pero' sono cose che uno sa da prima, se una e una nota fedigrafa,se non sa resistere a 4 bordate da un membro equino in genere lo si sa da prima non si scopre col tempo....... spero
riflettendoci ultimamente penso che la cosa che piu mi indisponga anche al solo pronunciare l'eventuale di lei nome è:
che continui a parlarmi del suo ciclo mestruale
onestamente per quanto non sia stato esattamente educato in un colleggio svizzero la cosa mi indispone non poco
a voi cos'è che fa lo stesso effetto?
_Quando continua a parlare del suo ex: dà repellenza;
_quando parla solo di IKEA shopping e affini
_quando dice che vuol diventare madre il più presto possibile
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Cosa capita? Che la donna dia tutta se stessa o che l'uomo non sappia apprezzarlo? O entrambe le cose?
sia la prima che la seconda, la prima in genere succede con una certa frequenza, la seconda da come l'hai detta sembra quasi che ci sia qualcosa che debba necessariamente essere apprezzato
sia la prima che la seconda, la prima in genere succede con una certa frequenza, la seconda da come l'hai detta sembra quasi che ci sia qualcosa che debba necessariamente essere apprezzato
Non ho detto necessariamente.. cmq anche il termine apprezzato non è proprio giusto..
a me una ragazza riflessiva e che magari gli piace parlare molto di cose serie piace molto.
ANche dei suoi problemi.
Parlo per me e dico che il tempo del "basta che la diano e poi più oche sono meglio è" è gia finito, qualora sia mai iniziato..
Una delle cose più belle che si possa fare con una ragazza è parlarsi.
ANzi, la differenza che per me fa tra una ragazza bella come può essere qualsiasi e una ragazza speciale è proprio il quanto riesco a parlarci in modo spontaneo.
quoto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Io non sopporto le "serial shoppers", quelle che fanno dello shopping il loro hobby preferito. Anzi, dico di più: credo che l'interesse allo shopping sia direttamente proporzionale alla superficialità della donna
Io non sopporto le "serial shoppers", quelle che fanno dello shopping il loro hobby preferito. Anzi, dico di più: credo che l'interesse allo shopping sia direttamente proporzionale alla superficialità della donna
Generalizzazioni Io non amo lo shopping ma sono una persona superficiale e stupida
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta