If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.
Essere o diventare estremamente, troppo complicata, per la mente dell'uomo, che in genrale è un animale semplice, a volte stupido. Troppe paranoie fanno solo male a una coppia. A volte essere più easy porterebbe maggiore armonia, tranquillità e piacevolezza nello stare insieme, sempre IMHO.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
che vuoi che ti dica Pinuzza,la maggior parte delle donne è estremamente banale e scontata,degne di un attenzione emotiva inferiore a quella di un 3d di Gary.
poi per carita a livello pratico di comportamente gli uomini sono anche peggio,molto peggio vista la loro sudditanza da su gunnu, se non altro pero quando sono presi molti rivelano discrete potenzialita' anche se aime' queste vanno a morire pian piano che il rapporto non è piu al suo apice.
che vuoi che ti dica Pinuzza,la maggior parte delle donne è estremamente banale e scontata,degne di un attenzione emotiva inferiore a quella di un 3d di Gary.
poi per carita a livello pratico di comportamente gli uomini sono anche peggio,molto peggio vista la loro sudditanza da su gunnu, se non altro pero quando sono presi molti rivelano discrete potenzialita' anche se aime' queste vanno a morire pian piano che il rapporto non è piu al suo apice.
Sì ma ti ripeto come sempre di non generalizzare.
Ad ogni modo non aggiungo altro.
mai sentita una puzzetta (chiamiamola cosi) da parte di una donna?
vabbe' non è che le donne non possano scorreggiare, certo che a se una non fa altro, o te la propina mentre si fa anal è un conto, ma altrimenti è una cosa fisiologica anche se c'e modo e modo di espletarla.
uno dei miei piatti preferiti e il Chili messicano, e ogni volta che sgarro con la dieta se posso me lo faccio, ma se invitassi una ragazza a cena e dopo averlo mangiato non emetesse neanche una leggera arietta mi preoccuperebbe piu il fatto che possa avere il culo bionico
Essere o diventare estremamente, troppo complicata, per la mente dell'uomo, che in genrale è un animale semplice, a volte stupido. Troppe paranoie fanno solo male a una coppia. A volte essere più easy porterebbe maggiore armonia, tranquillità e piacevolezza nello stare insieme, sempre IMHO.
a me una ragazza riflessiva e che magari gli piace parlare molto di cose serie piace molto.
ANche dei suoi problemi.
Parlo per me e dico che il tempo del "basta che la diano e poi più oche sono meglio è" è gia finito, qualora sia mai iniziato..
Una delle cose più belle che si possa fare con una ragazza è parlarsi.
ANzi, la differenza che per me fa tra una ragazza bella come può essere qualsiasi e una ragazza speciale è proprio il quanto riesco a parlarci in modo spontaneo.
Sì ma ti ripeto come sempre di non generalizzare.
Ad ogni modo non aggiungo altro.
come dire, io non generalizzo dicendo che siano tutte cosi, generalizzo pero' dicendo che lo sono per una grandissima parte, poi che è chiaro quelle da me imputate pur essendo fatte a stampino le stesse stronzate standard se le fanno passare come perle di raro valore e molto spesso l'uomo che ha di fronte gliele da anche per buone pur di raggiungere l'obbiettivo.
come dire, io non generalizzo dicendo che siano tutte cosi, generalizzo pero' dicendo che lo sono per una grandissima parte, poi che è chiaro quelle da me imputate pur essendo fatte a stampino le stesse stronzate standard se le fanno passare come perle di raro valore e molto spesso l'uomo che ha di fronte gliele da anche per buone pur di raggiungere l'obbiettivo.
Certo.. l'uomo per raggiungere l'Obiettivo farebbe di tutto
vabbe' non è che le donne non possano scorreggiare, certo che a se una non fa altro, o te la propina mentre si fa anal è un conto, ma altrimenti è una cosa fisiologica anche se c'e modo e modo di espletarla.
uno dei miei piatti preferiti e il Chili messicano, e ogni volta che sgarro con la dieta se posso me lo faccio, ma se invitassi una ragazza a cena e dopo averlo mangiato non emetesse neanche una leggera arietta mi preoccuperebbe piu il fatto che possa avere il culo bionico
per carità, condivido la prima parte del discorso ma c'è modo e modo........a me sembra che i primi tempi facciano di tutto per non farsi sentire mentre aumentando l'intimità in modo proporzionale al tempo passato insieme arrivino anche loro al punto di comportarsi da cavernicole...e mi è successo ieri con una puzza di uovo marcio che mi ha distrutto...e fatto perdere l'arrapamento ovviamente....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta