La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Non è poca cosa

vero, in effetti spesso è molto meno

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      il dare tutto se stessa però per dire non fa scappare i maschi...
      I maschi come te forse.. Chi non sa apprezzare scappa eccome..

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        vero, in effetti spesso è molto meno

Commenta

• samoajoe83
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 892
          • 173
          • 52
          • Roma
          • Send PM

Essere o diventare estremamente, troppo complicata, per la mente dell'uomo, che in genrale è un animale semplice, a volte stupido. Troppe paranoie fanno solo male a una coppia. A volte essere più easy porterebbe maggiore armonia, tranquillità e piacevolezza nello stare insieme, sempre IMHO.
          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            "il conto!!!" Fuochi d'artificio cit.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

che vuoi che ti dica Pinuzza,la maggior parte delle donne è estremamente banale e scontata,degne di un attenzione emotiva inferiore a quella di un 3d di Gary.
              poi per carita a livello pratico di comportamente gli uomini sono anche peggio,molto peggio vista la loro sudditanza da su gunnu, se non altro pero quando sono presi molti rivelano discrete potenzialita' anche se aime' queste vanno a morire pian piano che il rapporto non è piu al suo apice.

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

mai sentita una puzzetta (chiamiamola cosi) da parte di una donna?

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

che vuoi che ti dica Pinuzza,la maggior parte delle donne è estremamente banale e scontata,degne di un attenzione emotiva inferiore a quella di un 3d di Gary.
                  poi per carita a livello pratico di comportamente gli uomini sono anche peggio,molto peggio vista la loro sudditanza da su gunnu, se non altro pero quando sono presi molti rivelano discrete potenzialita' anche se aime' queste vanno a morire pian piano che il rapporto non è piu al suo apice.
                  Sì ma ti ripeto come sempre di non generalizzare.
                  Ad ogni modo non aggiungo altro.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

vabbe' non è che le donne non possano scorreggiare, certo che a se una non fa altro, o te la propina mentre si fa anal è un conto, ma altrimenti è una cosa fisiologica anche se c'e modo e modo di espletarla.

uno dei miei piatti preferiti e il Chili messicano, e ogni volta che sgarro con la dieta se posso me lo faccio, ma se invitassi una ragazza a cena e dopo averlo mangiato non emetesse neanche una leggera arietta mi preoccuperebbe piu il fatto che possa avere il culo bionico

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      Essere o diventare estremamente, troppo complicata, per la mente dell'uomo, che in genrale è un animale semplice, a volte stupido. Troppe paranoie fanno solo male a una coppia. A volte essere più easy porterebbe maggiore armonia, tranquillità e piacevolezza nello stare insieme, sempre IMHO.
                      a me una ragazza riflessiva e che magari gli piace parlare molto di cose serie piace molto.
                      ANche dei suoi problemi.
                      Parlo per me e dico che il tempo del "basta che la diano e poi più oche sono meglio è" è gia finito, qualora sia mai iniziato..
                      Una delle cose più belle che si possa fare con una ragazza è parlarsi.
                      ANzi, la differenza che per me fa tra una ragazza bella come può essere qualsiasi e una ragazza speciale è proprio il quanto riesco a parlarci in modo spontaneo.

Tessera N° 6

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Sì ma ti ripeto come sempre di non generalizzare.
                        Ad ogni modo non aggiungo altro.

come dire, io non generalizzo dicendo che siano tutte cosi, generalizzo pero' dicendo che lo sono per una grandissima parte, poi che è chiaro quelle da me imputate pur essendo fatte a stampino le stesse stronzate standard se le fanno passare come perle di raro valore e molto spesso l'uomo che ha di fronte gliele da anche per buone pur di raggiungere l'obbiettivo.

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

come dire, io non generalizzo dicendo che siano tutte cosi, generalizzo pero' dicendo che lo sono per una grandissima parte, poi che è chiaro quelle da me imputate pur essendo fatte a stampino le stesse stronzate standard se le fanno passare come perle di raro valore e molto spesso l'uomo che ha di fronte gliele da anche per buone pur di raggiungere l'obbiettivo.
                          Certo.. l'uomo per raggiungere l'Obiettivo farebbe di tutto

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Certo.. l'uomo per raggiungere l'Obiettivo farebbe di tutto

si certo, guarda che la mia non era comunque una dissertazione del tipo gli uomini sono meglio delle donne.

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Cmq la cosa peggiore che può fare una donna è indubbiamente dare tutta se stessa, specialmente a chi non se lo merita e né lo sa apprezzare
                              a me non è mai successo...di solito mi capita il contrario e una volta che quella capisce che ormai mi ha più o meno in pugno mi manda a cagare

il problema è che spesso fate fatica a capire chi lo merita, o meglio vi prendete dei granchi, ma non andiamo OT...

hai voglia
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7982
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

vabbe' non è che le donne non possano scorreggiare, certo che a se una non fa altro, o te la propina mentre si fa anal è un conto, ma altrimenti è una cosa fisiologica anche se c'e modo e modo di espletarla.

uno dei miei piatti preferiti e il Chili messicano, e ogni volta che sgarro con la dieta se posso me lo faccio, ma se invitassi una ragazza a cena e dopo averlo mangiato non emetesse neanche una leggera arietta mi preoccuperebbe piu il fatto che possa avere il culo bionico
                                per carità, condivido la prima parte del discorso ma c'è modo e modo........a me sembra che i primi tempi facciano di tutto per non farsi sentire mentre aumentando l'intimità in modo proporzionale al tempo passato insieme arrivino anche loro al punto di comportarsi da cavernicole...e mi è successo ieri con una puzza di uovo marcio che mi ha distrutto...e fatto perdere l'arrapamento ovviamente....

Commenta

Working...
                                X