anke qndo diventano eccessivamente possessive e gelose
La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.
Collapse
X
-
personalmente ho avuto una mezza discussione giusto ieri sera con la mia ragazza per una cosa che mi fa innervosire come le bestie: ogni volta che le do un bacio + spinto, se ne esce fuori dandomi un morso sulle labbra o sulla lingua. Qualche volta va bene, ma ora questa cosa mi fa passare dal volermi spogliare alla neslie nilsen al prenderla a craniate nel muro. Spero lo abbia capito finalmente
Cmq ha detto bene qualcuno, quando la donna inizia a parlare degli ex, il limite della sopportazione scende in picchiata, se va oltre i 5 minuti generalmente la stoppo chiedendole di parlare di altro, se poi insiste nonostante gli dica che mi dà noia, allora si deve chiedere come mai inizio a farmi gli affari miei
altra cosa che proprio mi azzera una persona è se è la classica grezza che parla con i rutti e che quando viene fuori è vestita come se gli fosse scoppiato una bomba nell'armadio, non pretendo di certo una sia firmata, ma almeno un certo contegno è il minimo
Commenta
-
-
cosa vi inibisce invece a livello fisico?
a me l'alito un po "forte"mi fa rabbrividire...è una cosa ke mi inibisce al 200%
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosa vi inibisce invece a livello fisico?
a me l'alito un po "forte"mi fa rabbrividire...è una cosa ke mi inibisce al 200%
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopersonalmente ho avuto una mezza discussione giusto ieri sera con la mia ragazza per una cosa che mi fa innervosire come le bestie: ogni volta che le do un bacio + spinto, se ne esce fuori dandomi un morso sulle labbra o sulla lingua. Qualche volta va bene, ma ora questa cosa mi fa passare dal volermi spogliare alla neslie nilsen al prenderla a craniate nel muro. Spero lo abbia capito finalmente
Cmq ha detto bene qualcuno, quando la donna inizia a parlare degli ex, il limite della sopportazione scende in picchiata, se va oltre i 5 minuti generalmente la stoppo chiedendole di parlare di altro, se poi insiste nonostante gli dica che mi dà noia, allora si deve chiedere come mai inizio a farmi gli affari miei
altra cosa che proprio mi azzera una persona è se è la classica grezza che parla con i rutti e che quando viene fuori è vestita come se gli fosse scoppiato una bomba nell'armadio, non pretendo di certo una sia firmata, ma almeno un certo contegno è il minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioparecchie hanno questo vizio, pure la mia morde...
rimordila tu quando ti da un bacio lei più forte di quanto lo faccia lei..vedi che smettehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioparecchie hanno questo vizio, pure la mia morde...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioparecchie hanno questo vizio, pure la mia morde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè ke a me piace FARE male, non subirlo...
vabbe non penso che la tua ragazza quando ti morde il labbro cerchi di strappartelo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe non penso che la tua ragazza quando ti morde il labbro cerchi di strappartelo?
Commenta
-
Commenta