La cosa peggiore che una donna puo' fare per perdere le attenzioni di un uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    a me frega niente...
    idem.

ps: i capelli

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

ci son cose che bisogna sopportare se la si vuol pucciare...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Ma voi uomini pensate solo a una cosa

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Ma voi uomini pensate solo a una cosa
          due o tre, ma sono sempre varianti della principale
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Bè, volevo essere sincero
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  sinceramente se sono eccitato -sarà la mia acerba età- ma possono davvero dirmi di tutto,l idea uguale non m cambia...è come quando mangio,con la fame son riuscito anche a mangiare degli hamburgers guardando un autopsia al pc
                  non si sta parlando di un pretrombata dove 5 minuti prima dice una stronzata.

la cosa non è relativo principalmente alla sfera sessuale ma a carattere piu generale.

faro un esempio che la maggior parte degli utenti di BW non è in grado di capire

mettiamo che uno a la possibilita di giacere con piu donne

si è un concetto che vi puo sembrare assurdo ma datemi corda

quindi non serve sopportare a forza pur di non rimanere a casa a trastullarsi per i fatti propri.

dai quindi la risposta partendo da questa fantasiosa premessa

o partendo da un presupposto da voi piu comprensibile, fate conto che tanto sapete benissimo che non c'e il rischio che ve la molli

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

capisco perfettamente cosa intendi Bestiolina (non perchè ho 10 donne a mano, ma il concetto di fondo che vuoi esprimere...) e ribadisco:
                    quando esco con una tipa e mi rendo conto che sia un oca assurda al punto di dirmi qualcosa del suo modo di essere talmente superficiale o demenziale da farmi cadere le braccia.
                    Questo qualcosa può essere di tutto, dal modo di rapportarsi con le amiche fino a delle paranoie sue che quando torno a casa mi fan dire: "caro mio, famose 'na pippa, ma sta volta la dignità viene prima di tutto..."

Tessera N° 6

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      non si sta parlando di un pretrombata dove 5 minuti prima dice una stronzata.

la cosa non è relativo principalmente alla sfera sessuale ma a carattere piu generale.

faro un esempio che la maggior parte degli utenti di BW non è in grado di capire

mettiamo che uno a la possibilita di giacere con piu donne

si è un concetto che vi puo sembrare assurdo ma datemi corda

quindi non serve sopportare a forza pur di non rimanere a casa a trastullarsi per i fatti propri.

dai quindi la risposta partendo da questa fantasiosa premessa

o partendo da un presupposto da voi piu comprensibile, fate conto che tanto sapete benissimo che non c'e il rischio che ve la molli
                      io avevo capito a cosa ti riferivi e infatti riprendo la stessa risp,io me la farei cmq ... cavolo ho 20anni si pensa poco a questa età al surroundings

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

una cosa che mi lasciò spiazzato fu una ragazza che conoscevo...uscivamo ,ma io ovviamente non nutrivo alcun tipo di aspettativa e/o speranza sessuale nei suoi confronti...era davvero troppo per me credo..dolce carina bella e intelligente...una sera siamo acasa di mia zia (lei non c'era ovviamente) e le faccio vuoi bere qualcosa? (non con intenti propedeutici a penetrazione perchè di li a mezz'ora saremmo andati al cinea con altra gente) e lei cosa hai? io pensando che a una ragazza può piacere me ne esco con: "ho del bayleis se ti va" (o cm azz si scrive) e lei.."quale? quello che sembra sbo**a?" ....be vi giuro che è bastata sta frase per farmi smettere di frequentarla..l'avevo idealizzata e messa su un piedistallo..con sta roba mi è crollata al livello della donna di bam,ma 4 bordate da me(anche se bellissima) dopo sta frase non gliele avrei amnco più date...non so perchè mi abbia sconvolto cosi tanto questa unica e sciocca frase..a ripensarci ancora oggi ci rimango stranito...
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            ci sono volte nella vita in cui una donna,magari anche una che vi piace, o che vi vorreste solo trombare o anche con cui ci discorrete e basta ogni tanto, riesce a fare o dire qualcosa riesce irrimediabilmente a smorzare i buoni proponimenti che avevate verso di lei o il suo retto e vi porta a riconsiderare la situazione e battere in ritirata.

probabilmente sono tante le cose che mi vengono in mente, ce ne sono di tanti tipi, la maggior parte pero' sono cose che uno sa da prima, se una e una nota fedigrafa,se non sa resistere a 4 bordate da un membro equino in genere lo si sa da prima non si scopre col tempo....... spero

riflettendoci ultimamente penso che la cosa che piu mi indisponga anche al solo pronunciare l'eventuale di lei nome è:

che continui a parlarmi del suo ciclo mestruale

onestamente per quanto non sia stato esattamente educato in un colleggio svizzero la cosa mi indispone non poco

a voi cos'è che fa lo stesso effetto?

"sono incinta"

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

mi da fastidio quando fanno finte modeste o discorsi ipocriti tendenti al dolce che portano sempre alla loro vittoria e ne sono già consapevoli
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                                una cosa che mi lasciò spiazzato fu una ragazza che conoscevo...uscivamo ,ma io ovviamente non nutrivo alcun tipo di aspettativa e/o speranza sessuale nei suoi confronti...era davvero troppo per me credo..dolce carina bella e intelligente...una sera siamo acasa di mia zia (lei non c'era ovviamente) e le faccio vuoi bere qualcosa? (non con intenti propedeutici a penetrazione perchè di li a mezz'ora saremmo andati al cinea con altra gente) e lei cosa hai? io pensando che a una ragazza può piacere me ne esco con: "ho del bayleis se ti va" (o cm azz si scrive) e lei.."quale? quello che sembra sbo**a?" ....be vi giuro che è bastata sta frase per farmi smettere di frequentarla..l'avevo idealizzata e messa su un piedistallo..con sta roba mi è crollata al livello della donna di bam,ma 4 bordate da me(anche se bellissima) dopo sta frase non gliele avrei amnco più date...non so perchè mi abbia sconvolto cosi tanto questa unica e sciocca frase..a ripensarci ancora oggi ci rimango stranito...
                                ahahha
                                certo tu potevi uscirtene in un'altro modo, te la trombavi e poi magari la posavi...
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X