Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Tutti gli interisti...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mio parere...

    Premesso che il campionato è ancora lungo, io penso che le grandi sono ancora tutte in corsa per il titolo... eccezzione fatta per Parma e Fiorentina. Il Chievo è un ottima squadra ma ha impostato una preparazione mirata a fare punti subito con una preparazione fisica a fatta per lo sprint iniziale ( avete visto che il Chievo corre per novanta minuti e ha una se non due marce in più dell'aversario ).

    Poi l'importanza di una Rosa omogenea e competitiva di 15-16 giocatori, il Chievo non c'è l'ha. Questa è la differenza tra le squadre con giocatori di rimpiazzo quasi allo stesso livello dei titolari e squadre minori con undice o dodici giocatori di buon livello e poi solo giocatori per fare "numero".

    Resta il fatto che gioca un calcio bello, efficace e di una semplicita sconvolgente. Ottima sorpresa... ma pur sempre una squadra che calera inevitabilmente.

    Le grandi, si stanno assestando e promettono un campionato bellissimo e combatuto. Per me, non vedo ancora una squadra che domini e che detti legge... vedo buone squadre che possono ancora crescere e fare qualcosa di importante.

    Ciao

    Commenta


      #17
      [QUOTE]Originally posted by Blaster
      [B]vincerà il grande Milan


      Mi sto toccando i maroni per scaramanzia!!!!!!!!!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        [QUOTE]Originally posted by ErikZ
        [B]
        Originally posted by Blaster
        vincerà il grande Milan


        Mi sto toccando i maroni per scaramanzia!!!!!!!!!
        quali????????

        Commenta


          #19
          La roma ormai è fuori, non ha la mentalita' per vincere sono gia' appagati per l'anno scorso, cosi gli va bene, per i romanisti è meglio che sperino nella champions!!!!!!!!

          La juve verra' fuori perchè è l'unica societa'che c'è sempre,PURTROPPO!!

          Il milan con una difesa cosi dove vuoi che vada??????!!!!!!
          pure kallon e ventola segnano......

          L'inter davanti non fa paura ma almeno con il ritorno di Vieri le avversarie dovranno tener conto delle loro difese......e poi con ronaldo, va be' allora li' non occorre mettere piu' difensori è inutile!!!!!!!!!

          ah la lazio? niente dai!!

          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎