The Lyon = Il Coniglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Depp Vs Lyon

Non mancate!

Oh! fatece sape' com'è annata...
    Ps non fate cazzate!

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Ma fatevi un pò di camomilla endovena......
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

.....ciao GAWAIN anche a me sembrava risolto tutto tanto è vero che ti ho chiesto di cancellare il post !!!

Adesso non so cosa gli ha ripreso a sto "fregno buffo" non può tacciarmi di vigliaccheria di essere un coniglio se precedentemente la cosa era stata chiarita tanto è vero che ci hai fatto i complimenti prorpio TU

Cosa succede è malato ci ripensa e scarica le sue fobie paure repressioni sul primo che gli capita Ha moglie e figli ......bella storia e quando va in giro specie a Roma che fà sclera di brutto tutte le volte che esce da casa ?? bhe si curasse !!!!

E poi IO le scuse ho detto che se prorpio le vuole sono pronto a fargliele dal vivo ! magli di cosi ......
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Manicomio on line

Che ***** di gente c'e' qui. Ma *****, di psichiatri non se ne parla vero? Deep, che ***** posti a fare se poi reagisci cosi' a chi ti prende per il culo? Non va bene

Manicomio on line
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by The Lyon
            [B
            E poi IO le scuse ho detto che se prorpio le vuole sono pronto a fargliele dal vivo ! magli di cosi ...... [/B]
            Perchè non vi incontrate (pacificamente ) e fate due chiacchiere amichevoli in compagnia di un caffè? (o, meglio, di una camomilla )

Take it easy!
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

TheLyon, amico mio, tu sei un pò come me...anche io ho un carattere sanguigno ed ho discusso con Deep ma lui ha dei problemi mentre tu no...quindi prova, non ad assecondarlo come fosse un ragazzino, ma ad aiutarlo a risolvere i suoi problemi di ossessione...lui ha paura di essere preso in giro, non sopporta l'idea che qualcuno lo dedirida e ciò gli provoca dei disturbi, con attacchi di ira incontrollati.
              Amico, Leone, sei un ragazzo coraggioso e forte .....abbi la forza di capire Deep, comprenderlo e di chiarirvi in modo pacifico....
              Anche io ci litigai e gli dissi di incontrarci e di chiarire magari rompendoci il muso a vicenda ma quando ho saputo dei suoi disturbi l'ho capito e ci siamo fatti le scuse reciprocamente.
              Dai ragazzi date un esempio di pace e buon senso......anche se parlare di pace e buon senso al giorno d'oggi sembra quasi assurdo.....purtroppo!?
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Conan, tu sbagli, le cose vanno risolte. Deep, nel momento in cui scrive qui e' consapevole a cosa puo' andare incontro. Quindi che stia zitto.

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

........Ciao Conny AMICO oggi giornataccia al lavoro quanto prima ti risponderò all'e-mail ! cmq quella è zona/nostra

Il "caro" deep è malato OK io che ci posso fare kazzo ti fai il kulo tutta la mattina apri il PC la prima cosa vengo nel Forum e mi ritrovo sto kazzo di post ha moglie e figli mi scrive che sono vigliacco e coniglio perchè non sono andato allo PSEUDO appuntamento Domenica alle 06.00 bhe con moglie e figli non penso che Lui era li ad aspettarmi e dai raga .......allora mi dico vuole solo attacar briga .....bene

il ladro che ruba a casa dei ladri!!! aiaiaiaiai

...........un baciooooooo
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Caro JPP il tuo discorsa fila se si sta trattando con persone non aflitte da disturbi mentali....nel nostro caso Deep soffre di problemi psichici, di disturbi ossessivi-compulsivi, come da lui spiegato, quindi non si può discutere in modo razionale con lui ma cercare solo di aiutarlo visto che noi non soffriamo di simili patologie.
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Non ci siamo

Se soffre di questi disturbi, mi sembra che partecipare ad un forum di questo tipo sia un suicidio. Anche a me da fastidio quando uno in palestra, per rompermi il *****, mi dice che mi vede un po' giu' di tono, ma mica reagisco cosi'. Ripeto: se e' ha questi problemi il forum non e' adatto a lui.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Bhè forse il forum può essere un mezzo per riuscire almeno a provare a vincere i suoi disturbi.....però tutti noi dobbiamo fargli capire con le buone dove sbaglia.
                        Conan
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

Raga.......oggi GAAAAAAAAAAAAAAAAMBEEEEEEEE

e devo sta carico de brutto

Deep TI AMO !!! STOP !!!!

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DARE L'IMPRESSIONE DI UNO CHE VUOLE ATTACCARE BRIGA .........ANZI SOLO CON MY LOVE DENIEL /PANZAMOSCIA

Commenta

• Pyron
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2001
                            • 2453
                            • 1
                            • 0
                            • Hellstorm
                            • Send PM

Ah Deep, vabbene e tutto, ma 6 esagerato... eche*****... ogni 2x3 ce l'hai su con qualcuno...
                            Living or dying we all feed the fire

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

THE LYON E' UN UOMO DISTRUTTO !!!!

.................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... ................................................................. .................................................................................................... .......................................................................RAGAZZI SONO TROPPO TRISTE STATEMI VICINO NON CI VOLEVA UNA COSA DEL GENERE PENSO CHE LASCERO' IL FORUM !!!!................................................................................................ .......................................................E TUTTI IN CORO RISPOSERO .......STI CAZZI .................................................................................................... .......

<b>FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE !!</b>

Commenta

• RobertoM
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2000
                                • 805
                                • 1
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

Ehi Lyon, hai di nuovo ripreso con i funghi allucinogeni....
                                Roberto.

Commenta

Working...
                                X