The Lyon = Il Coniglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by RobertoM
    Deep, ma scusami, tu sei il primo ad ammettere di avere alcuni piccoli problemi su come reagisci alle offese o a quelle che tu reputi offese, quindi visto che sei in un forum e non hai la possibilità di controllare tutto quello che gli altri ti scrivono, non credi sarebbe meglio avere un approccio più rilassato?

Si, sarebbe meglio, ma è come voler dire ad Hitler se avesse potuto essere più "pietoso" con gli ebrei (la politica non c'entra niente, è per fare un esempio "estremo").

Alla fine caro Deep, sei tu che hai il problema (non lo sto dicendo in maniera offensiva) e quindi non sempre puoi sperare che gli altri siano comprensivi.

Non lo posso sperare ma non vorrei nemmeno che si scusassero gli altri "tanto è Deep che ha il problema". Quando reagisco sono forse esagerato (subentra il mio disturbo), ma non lo faccio senza cognizione di causa

Gli altri sono fatti a modo loro e non possiamo cambiarli, non trovi?

Non so se veramente non possiamo cambiarli; se ognuno facesse notare loro gli errori che commettono.... certo se tutti fanno gli indifferenti non solo non cambia nulla ma viene data loro la possibilità di errare ancora di più.... tanto nessuno dice niente (è quello che sta succedendo per Lyon).

Se posso dare un consiglio, prendila meglio, altrimenti sia qui in questo forum, sia negli altri, sia nella vita privata, avrai vita dura.
    Sta a noi a volte non reagire alle provocazioni, vere o presunte che siano.
    Questo non vuol dire che non bisogna mai reagire, ma a volte non è il caso, non credo che in questo caso sia stata una cosa esagerata, ricorda: sei in un forum e come nella vita non puoi pretendere che gli altri siano come tu preferisci.

Non pretendo nessun sacrificio da parte degli altri ma credo di poter pretendere il rispetto della dignità di una persona.
    Dopotutto anche la qualifica di moderatore dovrebbe ottemperare a questo diritto, che dovrebbe essere fatto salvo per tutti.
    Possibile che non ci sia un modo (creare una nuova sezione?) affinchè un moderatore possa ammonire, riprendere, ecc. chiunque non si comporti bene con gli altri? Non intendo le scaramucce o gli scherzi, non crediate che sia così sciocco da non riconoscere le vere offese. Si potrebbe nominare una apposita commissione che faccia da giudice quando avvengono questi fatti, cosa c'è di male, nella società non si fa così?

Questo senza polemica, solo per cercare di farti stare un pò meglio qui nel forum.
    Roberto.
    Ti ringrazio, un gesto di solidarietà fa molto bene,
    Deep
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Hei ma che kazzo succede

Deep mi senmbra che ci siamo chiariti e fatte le scuse a vicenda già Venerdi scorso e mi sembrava che la questione fosse chiarita anche perchè mi decevi che dovevi purtoppo convivere con un certo disturbo

Gawain ci ha addiruttura fatto i complimenti per come ci siamo fatte le reciproche scuse e come di comune accordo abnbiamo chiuso l'argomento invitandoci reciprocamente e prendere un caffè qualora ce ne fosse stata l'occasiOne !!

A questo punto non sò cosa risponderti se vuoi incontrarmi TI RIPETO QUANDO VUOI l'e-mail è blue1971@libero.it scrivimi ti darò il mio indirizZo ed il mio n° di cell QUANDO VOI
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Pretendo delle sincere scuse per aver messo bocca, offendendomi, in un post di non tua pertinenza (“X Gawain”):

Originally posted by The Lyon
        Gawain per me è meglio che lacia perdere lo squat come un pò tutte le gambe sono pre molti ma non per tutti
        [/B]

Ragazzino cacasotto, domenica mattina ti ho aspettato davanti all’università.
        Dove ti eri cacciato?
        Sicuramente nel cesso, con la testa dentro la tazza!

p.s. Cambia il nickname con “Il Coniglio”.
        Stavolta dammi il vero indirizzo di casa con tanto di numero civico.
        E sbrigati, non ho tempo da perdere con i conigli
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Senza veder scritta la parola scusa sono peggio di un pazzo che vuole ammazzare tutti, che ci posso fare, sarà anche il mio disturbo, ma non ho trovato la parola scusa da nessuna parte

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Sono stato capace di perseguitare persone per anni fino a che non ho avuto soddisfazione

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

Ciao Deep Domenica alle 06.00 io dormivo sonnellini tranquilli ero rientrato a casa dopo una nottatina deliziosa peccato che ste cose a te non accadano altrimenti ti farebbero pensare ad altro e non a tutte ste minchiate che vai scrivendo

Invito Gawain e dire le cose come stanno e a riproporre per intero il post che IO gli ho chiesto di cancellare !!

Le scuse te le faccio dal vivo !!! Non vivo all'Università ma ci lavoro quindi e te lo ripeto vienimi a trovare li quando vuoi se mi mandi un e-mail ti do il mio n° di cell cosi puoi contattarmi come e quando vorrai !!

CIAO DEEP !!! <b>AMO LA PRTEINA E NE HO UN DISPERATO BISOGNO</b>
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Ad un certo punto scordo anche il motivo della discussione e perseguito la persona fino a farla soffrire più di me, il tempo che passa non ha importanza, l'importante è focalizzarsi sulla persona per rovinargli la vita

Commenta

• Ruahhh
                  • Feb 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Depp, ti è mai capitato uno talmente grosso da non poter soddisfare il tuo senso di giustizia? Te lo chiedo perchè c'è sempre uno più grosso e forte (o magari armato) e deve essere tremendo per chi ha un disturbo come quello che hai descritto dover ingoiare senza poter farci niente.
                  Raccontami qualcosa...

Commenta

• Deep
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 2162
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Ciao Deep Domenica alle 06.00 io dormivo sonnellini tranquilli ero rientrato a casa dopo una nottatina deliziosa peccato che ste cose a te non accadano altrimenti ti farebbero pensare ad altro e non a tutte ste minchiate che vai scrivendo

Invito Gawain e dire le cose come stanno e a riproporre per intero il post che IO gli ho chiesto di cancellare !!

Le scuse te le faccio dal vivo !!! Non vivo all'Università ma ci lavoro quindi e te lo ripeto vienimi a trovare li quando vuoi se mi mandi un e-mail ti do il mio n° di cell cosi puoi contattarmi come e quando vorrai !!

CIAO DEEP !!! <b>AMO LA PRTEINA E NE HO UN DISPERATO BISOGNO</b>

Non possono accadermi quelle cose perchè ho moglie e figli.

Comunque basterebbe che lo scrivessi una sola volta, anche adesso, non c'è bisogno dal vivo (ed è meglio di no).

p.s. cosa significa CIAO DEEP !!! <b>AMO LA PRTEINA E NE HO UN DISPERATO BISOGNO</b>

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                      Depp, ti è mai capitato uno talmente grosso da non poter soddisfare il tuo senso di giustizia? Te lo chiedo perchè c'è sempre uno più grosso e forte (o magari armato) e deve essere tremendo per chi ha un disturbo come quello che hai descritto dover ingoiare senza poter farci niente.
                      Raccontami qualcosa...
                      Purtroppo mi è capitato, e più di una volta......
                      Non mi va di raccontare, non voglio ricordare anche se ricordo perfettamente.......
                      Ogni volta che non ho avuto appagamento ho aggiunto un altro fantasma al mio io..... forse sono stato chiaro! Qualche volta perchè mia moglie mi ha chiesto di non reagire, ma nemmeno lei sa cosa ha voluto significare per me quella mancata reazione.

X Lyon:
                      Per favore, fammi delle scuse, anche solo per non aggiungere un altro fantasma, che in questo caso, sarebbe anche fresco e più difficile da digerire.
                      p.s. Se lavori all'università potresti conoscere i disturbi ossessivo-compulsivi?!

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

SIGNIFICA CHE QUESTA STORIA MI HA ROTTO IL ***** PIU' DI QUANTO TU POSSA CREDERE !!!

SIGNIFICA CHE SE VIENI DA QUELLE PARTI IO LI CI LAVORO !!! E CHE HO TUTTA L'INTENZIONE DI ESSERE UNA PERSONA A MODO ALMENO DALLE 08.00 ALLE 16.30 E CHE SE TI HO INVITATO LI E' PER FARE 4 CHIACCHIERE !!

SIGNIFICA CHE SE SEI MALATO IO TI ASSECONDO !!!

SIGNIFICA CHE SE SEI MALATO E CREDI DI FARE COME VUOI PRIMA FAI E POI DISFAI IO HO LA CURA PER TE !

SIGNIFICA CHE.........

<b>TU SEI MALATO deep IO SONO LA TUA CURA E SE VAI CERCANNO ROGNA MERDA L'HAI TROVATA</b>

E ADESSO CANCELLIAMO STO POST DI MERDA !!!

Commenta

• Deep
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 2162
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

SIGNIFICA CHE QUESTA STORIA MI HA ROTTO IL ***** PIU' DI QUANTO TU POSSA CREDERE !!!

SIGNIFICA CHE SE VIENI DA QUELLE PARTI IO LI CI LAVORO !!! E CHE HO TUTTA L'INTENZIONE DI ESSERE UNA PERSONA A MODO ALMENO DALLE 08.00 ALLE 16.30 E CHE SE TI HO INVITATO LI E' PER FARE 4 CHIACCHIERE !!

SIGNIFICA CHE SE SEI MALATO IO TI ASSECONDO !!!

SIGNIFICA CHE SE SEI MALATO E CREDI DI FARE COME VUOI PRIMA FAI E POI DISFAI IO HO LA CURA PER TE !

SIGNIFICA CHE.........

<b>TU SEI MALATO deep IO SONO LA TUA CURA E SE VAI CERCANNO ROGNA MERDA L'HAI TROVATA</b>

E ADESSO CANCELLIAMO STO POST DI MERDA !!!

Non credo che queste siano delle scuse, coniglio, lo vedi che non capisci? Ora devo andare, ma ci vedremo presto.....

Commenta

• Deep
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 2162
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

p.s.

il post non può essere cancellato a tuo piacimento.....
                            A presto, pezzo di merda....

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

VAI A FARE IN KULO MERDA.........ma come STAI coglione hai pure moglie e figli !!! VERGOGNATI

NON ANDARE deep VIENI DA ME !!! C'E LA SORPRESINA LA MEDICINA ALLA TUA FOTTUTA MALATTIA MENTALE !!

<b>HO MOLTA FAME deep DI te NE FARO UN SOLO BOCCONE</b>

e ti prometto che non sentirai niente ahahahahahah

Commenta

• Gawain
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2000
                                • 13919
                                • 74
                                • 41
                                • Italia
                                • Send PM

Come al solito, è nasce tutto da un'interpretazione errata di alcune parole.
                                Credevo che il problema si sia risolto e che Deep abbia accettato le scuse nel post che è stato cancellato (vi avevo anche fatto i complimenti )

Perchè rovinare tutto solo per un malinteso?

Un po' di autocontrollo...
                                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                                X