Doppia chance in singola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Bwin sicuramente.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

bet365,mai avuto problemi, un sacco di opzioni e quote migliori di qualsiasi altro book
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sparda85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 567
        • 28
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        perchè non conviene bwin?
        cmq bet365 accetta anche postepay da quello che leggo... anche bwin.it?
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

bwin internazionale credo abbia le doppie chance in singola, quello .it deve stare alle regole AAMS ed è quinti sconsigliato.
          bet365 non ha le quote migliori di tutti gli altri book, non può che essere così altrimenti gli altri fallirebbero perchè giocherebbero tutti su bet365 e non esisterebbero neanche i siti di comparazione tipo betbrain.com

sulla chiusura dell'altro 3d non sarebbe stato meglio dire "ok con i prono ma se volete accordavi per dei sistemi fatelo in privato" ?

Commenta

• Sparda85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 567
            • 28
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            bwin internazionale credo abbia le doppie chance in singola, quello .it deve stare alle regole AAMS ed è quinti sconsigliato.
            bet365 non ha le quote migliori di tutti gli altri book, non può che essere così altrimenti gli altri fallirebbero perchè giocherebbero tutti su bet365 e non esisterebbero neanche i siti di comparazione tipo betbrain.com

sulla chiusura dell'altro 3d non sarebbe stato meglio dire "ok con i prono ma se volete accordavi per dei sistemi fatelo in privato" ?
            Discorso logico ma non sta a me prendere decisioni quindi mi attengo a quelle prese... scusa se sono di coccio ma perchè il fatto di dovere rispettare le regole AAMS rende bwin.it non conveniente? non so molto di queste cose e mi piacerebbe capire...
            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

bwin.it a parte il fatto che ha il minimo a 3 euro,offre pochissime chance.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

bwin accetta solo paypal, sono molto fiscali e ho avuto problemi per la conferma dati..la puntata minima è 3 euro, e se vuoi giocare live trovi un terzo delle partite che trovi su bet365 e la metà delle opzoni.. e non accetta postepay (il .com perchè il .it non conviene ma non ricordo se comunque le accetti)...
                riguardo bet365 è il preferito dqa chi gioca grossi sistemi proprio perchè valuta molto le quote soprattutto delle squadre sfavorite..ho osserv ato per 2 settimane confrontandolo con snai e altri 2..

Commenta

• Sparda85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 567
                  • 28
                  • 84
                  • Send PM

bwin accetta solo paypal, sono molto fiscali e ho avuto problemi per la conferma dati..la puntata minima è 3 euro, e se vuoi giocare live trovi un terzo delle partite che trovi su bet365 e la metà delle opzoni.. e non accetta postepay (il .com perchè il .it non conviene ma non ricordo se comunque le accetti)...
                  riguardo bet365 è il preferito dqa chi gioca grossi sistemi proprio perchè valuta molto le quote soprattutto delle squadre sfavorite..ho osserv ato per 2 settimane confrontandolo con snai e altri 2..
                  ma mi spiegate perchè bwin.IT non conviene? cosa cambia?

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

te lo stiamo scrivendo da 3 post,ma le leggi le risposte?

Commenta

• Sparda85
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 567
                      • 28
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      te lo stiamo scrivendo da 3 post,ma le leggi le risposte?
                      perchè deve stare alle regole AAMS... è che non capisco cosa ci sia di sconveniente nell' attenersi alle regole AAMS
                      edit: scusate stare alle regole AAMS comporta rispettare i vincoli che ha scritto ciccio... sono ritardato stasera *****!

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Io gioco solo sull'it, non voglio impicci, e niente sistemi.
                        Accetta postepay e tutto il resto, l'unica cosa è che vogliono una scan del documento ed il contratto firmato altrimenti non ti fanno riscuotere, non so gli altri gestori, ma se dici che è meglio bet365 mi fido.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                        X