Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Doppia chance in singola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
cmq bet365 accetta anche postepay da quello che leggo... anche bwin.it?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
bwin internazionale credo abbia le doppie chance in singola, quello .it deve stare alle regole AAMS ed è quinti sconsigliato.
bet365 non ha le quote migliori di tutti gli altri book, non può che essere così altrimenti gli altri fallirebbero perchè giocherebbero tutti su bet365 e non esisterebbero neanche i siti di comparazione tipo betbrain.com
sulla chiusura dell'altro 3d non sarebbe stato meglio dire "ok con i prono ma se volete accordavi per dei sistemi fatelo in privato" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiobwin internazionale credo abbia le doppie chance in singola, quello .it deve stare alle regole AAMS ed è quinti sconsigliato.
bet365 non ha le quote migliori di tutti gli altri book, non può che essere così altrimenti gli altri fallirebbero perchè giocherebbero tutti su bet365 e non esisterebbero neanche i siti di comparazione tipo betbrain.com
sulla chiusura dell'altro 3d non sarebbe stato meglio dire "ok con i prono ma se volete accordavi per dei sistemi fatelo in privato" ?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
bwin accetta solo paypal, sono molto fiscali e ho avuto problemi per la conferma dati..la puntata minima è 3 euro, e se vuoi giocare live trovi un terzo delle partite che trovi su bet365 e la metà delle opzoni.. e non accetta postepay (il .com perchè il .it non conviene ma non ricordo se comunque le accetti)...
riguardo bet365 è il preferito dqa chi gioca grossi sistemi proprio perchè valuta molto le quote soprattutto delle squadre sfavorite..ho osserv ato per 2 settimane confrontandolo con snai e altri 2..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobwin accetta solo paypal, sono molto fiscali e ho avuto problemi per la conferma dati..la puntata minima è 3 euro, e se vuoi giocare live trovi un terzo delle partite che trovi su bet365 e la metà delle opzoni.. e non accetta postepay (il .com perchè il .it non conviene ma non ricordo se comunque le accetti)...
riguardo bet365 è il preferito dqa chi gioca grossi sistemi proprio perchè valuta molto le quote soprattutto delle squadre sfavorite..ho osserv ato per 2 settimane confrontandolo con snai e altri 2..Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiote lo stiamo scrivendo da 3 post,ma le leggi le risposte?
edit: scusate stare alle regole AAMS comporta rispettare i vincoli che ha scritto ciccio... sono ritardato stasera *****!Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobwin accetta solo paypal, sono molto fiscali e ho avuto problemi per la conferma dati..la puntata minima è 3 euro, e se vuoi giocare live trovi un terzo delle partite che trovi su bet365 e la metà delle opzoni.. e non accetta postepay (il .com perchè il .it non conviene ma non ricordo se comunque le accetti)...
riguardo bet365 è il preferito dqa chi gioca grossi sistemi proprio perchè valuta molto le quote soprattutto delle squadre sfavorite..ho osserv ato per 2 settimane confrontandolo con snai e altri 2..
Accetta postepay e tutto il resto, l'unica cosa è che vogliono una scan del documento ed il contratto firmato altrimenti non ti fanno riscuotere, non so gli altri gestori, ma se dici che è meglio bet365 mi fido.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta