Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Chi di voi suona la Chitarra Elettrica o qualsiasi altro strumento?
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioCosì giusto per fare 2 chiacchiere, c'è qualcuno di voi che suona la chitarra elettrica o qualsiasi altro strumento?
Io sto iniziando a suonare la chitarra elettrica....ho ritirato da 2 giorni una Epiphone Les Paul Standard Top Plus, quella in Acero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu mi hai risp che il mio era solo un pregiudizio vecchio come il mondo... naoto t ha implicitamente risposto...
Commenta
-
-
qualcuno che suona il violino?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioQuindi anche Naoto ha espresso pregiudizi?
con la sua risposta naoto, ti ha spiegato perchè NON si tratta di un pregiudizio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A gennaio sono 3 anni che suono la chitarra ... ho una acustica, una elettrica (Eko) tigrata stile Gibson di Santana ed una semiacustica economica ... suonare e bellissimo ma i primi mesi son stati (almeno x me) una vera tragedia in quanto le dita della mano sx si devono sgranchire x bene... purtroppo sono autodidatta ma consiglio se hai l'opportunità di andare da un maestro e d'impararti a leggere le note ... cmq usa guitarpro ... W SATRIANI !!!
... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqualcuno che suona il violino?
E' uno di quegli strumenti con cui non ci si può improvvisare musicisti, neanche per finta.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioHo un violino, ma purtroppo non so suonarlo.
E' uno di quegli strumenti con cui non ci si può improvvisare musicisti, neanche per finta.richiede una dedizione estrema, io lo adoro mi piacerebbe tantissimo saperlo suonare
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorichiede una dedizione estrema, io lo adoro mi piacerebbe tantissimo saperlo suonare
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a me piacerebbe saper suonare il violoncello (ha suoni + caldi rispetto al violino9 ed il sax. certo pero' che a vedere i violini da 100 euro yamaha x imparare mi è sempre venuto lo schizzoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io suono la chitarra...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Suono la chitarra da svariati anni ma sono sempre fermo al livello "pippa", in quanto non ho mai studiato con un minimo di serietà. Tuttavia quello che mi manca non è la tecnica (di cui non me ne farei comunque nulla), ma l'abilità nell'arrangiamento.
Commenta
-
Commenta