su quale argomento si trova maggior materiale? qualcuno ha esperienze in merito?
Su cosa la dovrei dare la tesi? - giuristi inside -
Collapse
X
-
Su cosa la dovrei dare la tesi? - giuristi inside -
3Gli ordinamenti sportivi0%0I soggetti degli ordinamenti sportivi nazionali0%0La giustizia sportiva0%0Il rapporto di lavoro sportivo0%0La responsabilità nell’esercizio e nella organizzazione dell’attività sportiva0%0Il doping0%2La disciplina dei contratti di sponsorizzazione e di merchandising nello sport0%0Il diritto antitrust e lo sport0%0Altro (specificare)0%1
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?Tag: Nessuno
-
-
Beh,interessanti come argomentiersonalmente io sceglierei "sponsorizzazione e merchandising".Credo che di materiale ce ne sia in abbondanza in giro per internet e comunque sono argomenti amplissimi
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopurtroppo non so esserti d'aiuto
comunque penso avresti dovuto rendere i votanti visibili, per evitare di prendere in considerazione voti come quello di un domen in piena turba alcolica o di un boss in piene capacità mentali
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta