Non che mi importi in effetti, l'unica cosa che mi scoccia è che poi in casa (mio padre) mi dicano "Ecco, lo vedi? Io te lo dico sempre, lo dice anche il professore!" Ah ben, allora...
Poco fa ad Unomattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon che mi importi in effetti, l'unica cosa che mi scoccia è che poi in casa (mio padre) mi dicano "Ecco, lo vedi? Io te lo dico sempre, lo dice anche il professore!" Ah ben, allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose ha almeno 40 di braccio a 12 di bf lo perdoniamo
edit: che abbi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon che mi importi in effetti, l'unica cosa che mi scoccia è che poi in casa (mio padre) mi dicano "Ecco, lo vedi? Io te lo dico sempre, lo dice anche il professore!" Ah ben, allora...
poi maremma impestata io sono felice quando vengono i soliti 10 finocchi che pensano di spaccarsi perche hanno messo su 3-4 kili di merda sui fianchi e nella panza e iniziano a dirti uaoooo come fai ad allenarti cosi ma tu nn sei normale!!!!!
bè se normale è essere come te sono felice!!!!
io mi domando sempre....infamano in maniera spropositata le palestre e sono sempre piene strabordanti chi per la cihala chi per fare qualcosa,ma se iniziassero a dire che il bodybuilding è cosa buona nn m'immagino il delirio di gente!!!!!!!!
hahaha immaginate la pressa o la panca con il numerino come in ospedale!!!
ora tocca al 106!
o porcaccia miseria io ho ancora 123
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioMYO nn son riuscito a capire quasi niente del tuo post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMentre mi preparavo la colazione sentivo il solito professorone di alimentazione (non lo vedevo perché in casa sfogliavano il televideo) che dava i soliti consigli per le feste. Se non fosse che poi attacca con la solita solfa che è importante associare alla buona dieta un pò di attività fisica.
"Ma attenzione, non tutte le attività sono indicate, le migliori sono quelle blande; ecco quindi il pedalare, la camminata che a livello prolungato porta benefici, abbassa la glicemia ecc...
Le attività troppo intense come il sollevamento pesi, quegli sforzi intensi concentrati nel giro di pochi minuti sono invece da evitare, sono dannosi per il cuore ecc..."
Ma basta, che palle... Tutto perché il 90% della gente non sa un tubo di fitness si beve tutto solo perché è la televisione a dirglielo....
per oltre l'80% della popolazione questi sono i consigli giusti non capisco di che vi stupiteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioMYO nn son riuscito a capire quasi niente del tuo post...
Commenta
-
Commenta