Poco fa ad Unomattina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Un medico generico mi ha praticamente "proibito" di sollevare pesi e mi ha consigliato il nuoto...sembra che ci sia questo luogo comune (?)

Il nuoto è uno sport "completo"...
    I pesi bloccano la crescita...
    E' tutta colpa del buco nell'ozono...
    Non ci sono più mezze stagioni...
    La frutta non ha più il sapore di una volta...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
      non ci vedo niente di sbagliato
      devono dare consigli generali, validi per la maggiorparte delle persone... o maggiorparte dei telespettatori di unomattina
      anche pensionati e anziani quindi.

che vorresti dire loro??? mettetevi sotto la panca?
      limitare le porzioni, privilegiare verdura e frutta nei pasti successivi a quelli molto calorici... e attività blanda. camminare e pedalare.
      quoto
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
        * bodyweb non è più quello di una volta
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

i gelati sono fatti con le polverine...
          i giovani non hanno più rispetto...

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Io aspetto con impazienza la puntata di Bruno Vespa,che al posto dei nuovi scandali,avrà modo di parlare del panettone delle feste e di come smaltirlo

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

devono dare consigli generali, validi per la maggiorparte delle persone... o maggiorparte dei telespettatori di unomattina

che vorresti dire loro??? mettetevi sotto la panca?
              limitare le porzioni, privilegiare verdura e frutta nei pasti successivi a quelli molto calorici... e attività blanda. camminare e pedalare.
              Quoto.
              Dalle mie parti ho sentito di molti 50enni morti d'infarto sui campi da tennis,da calcio e mentre facevano footing (se è per questo anche di 20enni,ma questa è un'altra storia...).Loro il consoglio lo danno a pensionati che svolgono poca attività fisica!
              [SIGPIC]

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Le morti da infarto si possono prevenire facendosi visitare da un ottimo cardiologo. Anche delle semplice analisi del sangue possono fornire delle preziose indicazioni circa lo stato di salute del paziente.
                Troppa gente snobba i controlli periodici (ogni 6 mesi mi sottopongo a prelievi ed una volta all' anno mi reco dal cardiologo + CONI per il certificato x attività agonistiche) e sovente scappa pure il morto.
                Last edited by Paul_Anderson; 18-12-2008, 11:53:58.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Io aspetto con impazienza la puntata di Bruno Vespa,che al posto dei nuovi scandali,avrà modo di parlare del panettone delle feste e di come smaltirlo
                  Con in studio : il Dott. Calabrese , Mastella , Mannheimer , Alba Parietti, le gemelle De Vita (x parlere del ...capitone...) , Carina o Karina , Trentalange (non l'arbitro,ma quello del "capitone") , Apicella...
                  Poi a scelta uno fra i migliori direttori di giornali in Italia (Giordano,Belpietro o Polito)
                  [SIGPIC]

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                    Calabrese ha sempre ragione...

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      Con in studio : il Dott. Calabrese , Mastella , Mannheimer , Alba Parietti, le gemelle De Vita (x parlere del ...capitone...) , Carina o Karina , Trentalange (non l'arbitro,ma quello del "capitone") , Apicella...
                      Poi a scelta uno fra i migliori direttori di giornali in Italia (Giordano,Belpietro o Polito)
                      Credo ci siano tutti,con il loro carico di banalità e disinformazione.

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Ogni anno vado dal cardiologo e al CONI per il certificato di attività agonistica. Il cardiologo di fiducia mi ha riferito che, con il mio cuore (perfetto), posso tranquillamente sollevare pesi senza problemi.
                        Certa gente, a mio avviso, parla solo x sentito dire...
                        Pure io ho fatto un'eco al cuore e la cardiologa mi ha detto che posso fare il giro d'italia con i genitori in spalla se voglio però mi ha consigliato di ridurre l'attività di pesi a 2 ore a settimana innalzando quella di aerobica a 4-5 cioè invertire i tempi delle due attività e mi ha detto pure di dimagrire un pò. Peccato fossi tipo al 14% e mi allenassi come una bestia già da 3 anni...

Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                        sapevo che il bb faceva bene al cuore sempre insieme a dell'attivita aerobica sia chiaro
                        vabbe cmq i medici che vanno in tv sono sempre di parte
                        ormai la tv e' solo spazzatura in tutti i campi
                        Infatti, anche vespa ha parlato dei miracoli dell'ossido nitrico e nessuno si è chiesto come favorirne la produzione endogena? Mah...

Un medico generico mi ha praticamente "proibito" di sollevare pesi e mi ha consigliato il nuoto...sembra che ci sia questo luogo comune (?)
                        Già, mio cugino aveva problemi alle cartilagini vertebrali: non faceva sport e l'hanno mandato a nuoto. Morale della favola è peggiorato, doveva rimanere a riposo assoluto (anche da lavori pesanti) ma la panacea del nuoto è comoda e facile da rifilare, a prescindere.
                        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                        Le donne non sono più come una volta!

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          meglio per noi..tranqui..meno fisico tonici in giro..cmq ti capisco a me girano sempre qnd lo sento...

tranqui se ne riparla in spiaggia

esattamente..anche se poi le donne restano grasse con la cellulite e i maschi secchi con la panza..e come vedono uno messo bene iniziano ad odiarlo "troppo grosso..cosi fa schifo..ha il pisello piccolo ...bla bla bla!"

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

Non sono del tutto daccordo. O meglio: se è valido per la maggior parte delle persone ci rivogliamo a persone sane.
                            Quindi va bene il consiglio di fare attiità blande (va bene per tutti) ma non va bene demonizzare la palestra (a meno che non si precisi le categorie da escludere)
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              * bodyweb non è più quello di una volta

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                esattamente..anche se poi le donne restano grasse con la cellulite e i maschi secchi con la panza..e come vedono uno messo bene iniziano ad odiarlo "troppo grosso..cosi fa schifo..ha il pisello piccolo ...bla bla bla!"
                                In ordine:
                                1. ah ma quello prende porcherie! (mi ricorda "costui è zeppo di androgeni", se poi gli dici che usi le whey apriti cielo...)
                                2. non riesce neanche a fare una corsetta (come se chi giudica reggesse l' HIIT)
                                3. e poi c'avrà un'unghietta in mezzo alle gambe (ed i John Holmes immagino stiano lì a vedertelo da duro tenendo poi conto delle proporzioni gamba/minchia, in cui anche la mazza di trentalance sfigurerebbe su un 65 di coscia)
                                4. prima o poi smette perché non può mica fare i pesi a vita e poi gli casca tutta la pelle (loro invece a 60 anni la pelle ce l'hanno bella tesa dalle suine abbuffate, con trigliceridi e diabete in ascesa verticale)

Ma va cagher va!

Non sono del tutto daccordo. O meglio: se è valido per la maggior parte delle persone ci rivogliamo a persone sane.
                                Quindi va bene il consiglio di fare attiità blande (va bene per tutti) ma non va bene demonizzare la palestra (a meno che non si precisi le categorie da escludere)
                                Appunto Poi mi viene da piangere quando penso che l'unico TG che una volta ha esaltato i piegamenti sulle braccia per proteggersi dagli scivoloni e dagli inciampamenti è stato studio aperto ma si può

Commenta

Working...
                                X