il problema principale è che la gente non si rende conto che ci ha messo anni ad ingrassare e pensa che per dimagrire ci voglia un attimo e dopo 2 settimane di dieta son già stufi!bah!
Poco fa ad Unomattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil problema principale è che la gente non si rende conto che ci ha messo anni ad ingrassare e pensa che per dimagrire ci voglia un attimo e dopo 2 settimane di dieta son già stufi!bah!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMentre mi preparavo la colazione sentivo il solito professorone di alimentazione (non lo vedevo perché in casa sfogliavano il televideo) che dava i soliti consigli per le feste. Se non fosse che poi attacca con la solita solfa che è importante associare alla buona dieta un pò di attività fisica.
"Ma attenzione, non tutte le attività sono indicate, le migliori sono quelle blande; ecco quindi il pedalare, la camminata che a livello prolungato porta benefici, abbassa la glicemia ecc...
Le attività troppo intense come il sollevamento pesi, quegli sforzi intensi concentrati nel giro di pochi minuti sono invece da evitare, sono dannosi per il cuore ecc..."
Ma basta, che palle... Tutto perché il 90% della gente non sa un tubo di fitness si beve tutto solo perché è la televisione a dirglielo....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscommetto che questo saccente medico abbi un fisico mediocre..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
sono rimasto esterrefatto anche ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil problema principale è che la gente non si rende conto che ci ha messo anni ad ingrassare e pensa che per dimagrire ci voglia un attimo e dopo 2 settimane di dieta son già stufi!bah!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAbbi?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
siamo nell'epoca in cui mangiare i kinder bueno e il salame come spuntino e i tortellini con il cotechino a cena è considerata una dieta salutare
non si ha la piu pallida idea di cosa sia il mangiar bene o l integrazione...se nomini la parola "integrazione con whey e bcaa" chiamano i NASArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
mio fratello mi ha appena dato del drogato vedendomi azzumere creatina etil estere
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomio fratello mi ha appena dato del drogato vedendomi azzumere creatina etil estereperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono rimasto esterrefatto anche io
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma meglio, meno niubbi in palestra e macchine libere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscommetto che questo saccente medico abbi un fisico mediocre..
Tornando seri alla fine io al posto vostro eviterei anche di dar peso a certe notizie,vi risparmiate inutili scazzi che tanto non porteranno comunque a cambiare nulla.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 18-12-2008, 20:10:56.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta