If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ci andrei a titolo educativo..mi è capitata una situazione simile ma eravamo solo in 8 me compreso..7 donne...ovviamente non ho concluso un ***** e gia lo sapevo in anticipo (anche in una serata a 2 mediamente non concludo un ***** quindi di certo nn mi aspettavo succedesse qualcosa...) ma ti assicuro che è stato davvero istruttivo..se prima pensavo che la demenza media di quelle della mia età fosse diffusa poi ho dovuto rettificare le mie teorie
io ci andrei a titolo educativo..mi è capitata una situazione simile ma eravamo solo in 8 me compreso..7 donne...ovviamente non ho concluso un ***** e gia lo sapevo in anticipo (anche in una serata a 2 mediamente non concludo un ***** quindi di certo nn mi aspettavo succedesse qualcosa...) ma ti assicuro che è stato davvero istruttivo..se prima pensavo che la demenza media di quelle della mia età fosse diffusa poi ho dovuto rettificare le mie teorie
è ke ho paura di trovarmi come un gary in mezzo a gente magra
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
è ke ho paura di trovarmi come un gary in mezzo a gente magra
sfodera il tuo lato sensibile io ho fatto cosi e sono riuscito pura a farci 4 chiacchiere con 2 delle 7 ..le altre erano davvero delle mongoloidi non come me o gal o gary o 1000 altri di bw..ERANO DELLE MOGOLE VERE
sfodera il tuo lato sensibile io ho fatto cosi e sono riuscito pura a farci 4 chiacchiere con 2 delle 7 ..le altre erano davvero delle mongoloidi non come me o gal o gary o 1000 altri di bw..ERANO DELLE MOGOLE VERE
amen. tu sei un uomo con le palle. io non riuscirei e lo ammetto.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
amen. tu sei un uomo con le palle. io non riuscirei e lo ammetto.
tu non hai idea quando ho visto click con l'ultima donna (parlo di secoli fa) che ho avuto quanto ho pianto.le ho dato merda..e lei che continuava a dirmi prima del film io l'ho gia visto e ogni volta che lo rivedo mi commuovo..l'ho annegata nelle mie lacrime (poi rapporto consolatorio ah che bel vivere che era...)
fede, le cose facili lasciale agli altri, tu vai solo per quelle difficili.
è chiaro k nn è una situazione particolarmente favorevole, ma potrebbe diventarlo da tantissimi punti di vista, nn solo attinenti alla sfera sessuale.
dall'altra parte cosa c'è? il rischio ke butti via una mezza serata ke magari avresti passato davanti al pc?
già mentre ti preparerai da strafigo per la serata comincerai già a sentirti meglio...
la cena era stasera...amen ormai è andata...in compenso esco con amici e andiamo a fare baracca in giro...di certo mi divertirò di piu tanto non avrei concluso niente di certo...quando parti una serata con l intento di concludere qualcosa è sicuro al 100% ke non concludi niente...è matematica
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
fede ora che i giochi son chiusi ti dico che hai fatto bene...non in assoluto ma relativamente al fatto che magari adesso devi prima recuperare un po di stima per buttarti nella fossa dei leoni,per cui vada la serata tra amici ...come nel bb non puoi partire subito con una prova massimale senza un minimo di riscaldamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta