io ci andrei a titolo educativo..mi è capitata una situazione simile ma eravamo solo in 8 me compreso..7 donne...ovviamente non ho concluso un ***** e gia lo sapevo in anticipo (anche in una serata a 2 mediamente non concludo un ***** quindi di certo nn mi aspettavo succedesse qualcosa...) ma ti assicuro che è stato davvero istruttivo..se prima pensavo che la demenza media di quelle della mia età fosse diffusa poi ho dovuto rettificare le mie teorie
andare o non andare...this is the problem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ci andrei a titolo educativo..mi è capitata una situazione simile ma eravamo solo in 8 me compreso..7 donne...ovviamente non ho concluso un ***** e gia lo sapevo in anticipo (anche in una serata a 2 mediamente non concludo un ***** quindi di certo nn mi aspettavo succedesse qualcosa...) ma ti assicuro che è stato davvero istruttivo..se prima pensavo che la demenza media di quelle della mia età fosse diffusa poi ho dovuto rettificare le mie teorie
è ke ho paura di trovarmi come un gary in mezzo a gente magraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
è ke ho paura di trovarmi come un gary in mezzo a gente magra
sfodera il tuo lato sensibile io ho fatto cosi e sono riuscito pura a farci 4 chiacchiere con 2 delle 7 ..le altre erano davvero delle mongoloidi non come me o gal o gary o 1000 altri di bw..ERANO DELLE MOGOLE VEREhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosfodera il tuo lato sensibile io ho fatto cosi e sono riuscito pura a farci 4 chiacchiere con 2 delle 7 ..le altre erano davvero delle mongoloidi non come me o gal o gary o 1000 altri di bw..ERANO DELLE MOGOLE VERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma che posti frequenti?????
milano e dintorni ... ti basta come risposta o devo aggiungere che le ragazze erano tutte sui 20 anni?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
e poi dicono che Uomini e donne non serva a niente...
guardandolo forse si avranno motivi di discussione col 90% delle donne
p.s. Io però non ho mai avuto il coraggio di guardarlo per 10 minuti di filaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosfodera il tuo lato sensibile io ho fatto cosi e sono riuscito pura a farci 4 chiacchiere con 2 delle 7 ..le altre erano davvero delle mongoloidi non come me o gal o gary o 1000 altri di bw..ERANO DELLE MOGOLE VEREOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioamen. tu sei un uomo con le palle. io non riuscirei e lo ammetto.
tu non hai idea quando ho visto click con l'ultima donna (parlo di secoli fa) che ho avuto quanto ho pianto.le ho dato merda..e lei che continuava a dirmi prima del film io l'ho gia visto e ogni volta che lo rivedo mi commuovo..l'ho annegata nelle mie lacrime (poi rapporto consolatorio ah che bel vivere che era...)Last edited by roninja; 19-12-2008, 00:33:18.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
spetta che edito che siamo in caffetteria...ho dovuto autocensurami...XDhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
fede, le cose facili lasciale agli altri, tu vai solo per quelle difficili.
è chiaro k nn è una situazione particolarmente favorevole, ma potrebbe diventarlo da tantissimi punti di vista, nn solo attinenti alla sfera sessuale.
dall'altra parte cosa c'è? il rischio ke butti via una mezza serata ke magari avresti passato davanti al pc?
già mentre ti preparerai da strafigo per la serata comincerai già a sentirti meglio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiofede, le cose facili lasciale agli altri, tu vai solo per quelle difficili.
è chiaro k nn è una situazione particolarmente favorevole, ma potrebbe diventarlo da tantissimi punti di vista, nn solo attinenti alla sfera sessuale.
dall'altra parte cosa c'è? il rischio ke butti via una mezza serata ke magari avresti passato davanti al pc?
già mentre ti preparerai da strafigo per la serata comincerai già a sentirti meglio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
fede ora che i giochi son chiusi ti dico che hai fatto bene...non in assoluto ma relativamente al fatto che magari adesso devi prima recuperare un po di stima per buttarti nella fossa dei leoni,per cui vada la serata tra amici ...come nel bb non puoi partire subito con una prova massimale senza un minimo di riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioStai a casa, in queste serate non si rimedia una minchia
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio3) frustrazione e abbassamento dell'autostima che ormai è alla ricerca del petrolioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta