andare o non andare...this is the problem

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
    tu hai dei dubbi solo xè le tue 2 ultime storie nn sono andate bene e hai perso sicurezza. ki t dice d nn andare lo fa solo xè occasioni così a loro nn ne capitano. Quindi:

1) tirare fuori i coglioni e andare sicuri di se;
    2) niente camicie o magliette a maniche corte;
    3) chiaccherare con tutte ma nn provarci con nessuna;
    4) se recuperi qualke numeor farselo dire a voce e metterlo sul cell quando t sei allontanato un attimo per nn farlo vedere alle altre;
    5)fare il tranquillo a inizio serata e sciogliersi un po' man mano k sale il tasso alcolico delle tipe
    6) essere pronti ad affrontare ogni situazione.

Inoltre, anche se nn dovesse capitare niente, l'esperienza è estremamente formativa xè le donne in gruppo nn hanno il minimo pudore e si comportano con massima naturalezza, xè quando escono sole con noi al primo appuntamento sono tutte schizzinose, caste, vergini, e nn dicono parolaccie. vedrai quando te le trovi tutte insieme come cambia...
    mi piacerebbe che tutto ciò fosse vero...

il problema è che essere invitati a cena da solo donne non è affatto cosi impossibile, l'impossibile o quasi è essere cagati una volta li perchè queste si fanno i cazzi loro e per un uomo è difficilissimo avere un discorso in cui entrare....
    Anche perchè per come conosco Federico non è un mattatore di serate, ma è un ragazzo molto tranquillo...

poi se addirittura non hai confidenza con nessuna o quasi...

Io lo ripeto, a me in entrambi i casi non viene in tasca nulla, non vedo perchè dovrei essere invidioso e dargli il consiglio sbagliato...
    piuttosto, ripeto, farei imbucare anche un mio amico cosicchè se va male male ho con chi passare la serata..
    Last edited by TheSandman; 18-12-2008, 12:57:14.

Tessera N° 6

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

e allora vacci ubriaco
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• ghcoleman
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 882
        • 109
        • 23
        • tra il ferro e l'azoto
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Io lo ripeto, a me in entrambi i casi non viene in tasca nulla, non vedo perchè dovrei essere invidioso e dargli il consiglio sbagliato...
        piuttosto, ripeto, farei imbucare anche un mio amico cosicchè se va male male ho con chi passare la serata..
        lo so k tu sei in buona fede, mi hai dato consigli preziosi anche a me e te ne sono grato.

però fede deve assolutamente andare. essere tranquillo e sereno, nessuno si aspetta da lui chissà cosa. e poi le ragazze hanno sempre voglia d conoscere qualcuno d nuovo, anche senza malizia.

è per come viene messa la questione ch è sbagliato "se sei sicuro d scopare vai altrimenti stai a casa".

così uno si preclude la possibilità di conoscere persone interessanti, anche belle, ke potrebbero portare a sviluppi sociali nn indifferenti.

fede, pensa solo una cosa nn certo eclatante: tu vai, e dopo un paio di giorni una di queste ti chiama per andare a ballare con loro. Niente di trascendentale. Ma non ti farebbe piacere e ti farebbe capire quanto tu sia stato apprezato e quanto la tua presenza sia gradita ed importante anche in futuro? Scopare nn conta niente

A me è capitato di fare compleanni con tutte tipe lesbiche, quindi nn potevo nemmeno piacere a nessuna. però ti assicuro ke ne è valsa la pena perchè le frequento ancora adesso a distanza di anni
        sigpic

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

attendiamo svolgimenti
          sigpic

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

ssssh non disturbatelo, sta "allentando la tensione " per evitare picchi di testosterone in the middle of the night
            Cl4ud

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              mi piacerebbe che tutto ciò fosse vero...

il problema è che essere invitati a cena da solo donne non è affatto cosi impossibile, l'impossibile o quasi è essere cagati una volta li perchè queste si fanno i cazzi loro e per un uomo è difficilissimo avere un discorso in cui entrare....
              Anche perchè per come conosco Federico non è un mattatore di serate, ma è un ragazzo molto tranquillo...

poi se addirittura non hai confidenza con nessuna o quasi...

gia hai ragione...infatti me ne staro a casa...nn fa x me mi sentirei troppo fuori luogo..in compenso esco a prendermi un caffe con la mia amica
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Buon per te, donne cosi' ti merdificano, guarda come sei conciato in firma
                gia...ma era una bamboccia
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                  tu vai, e dopo un paio di giorni una di queste ti chiama per andare a ballare con loro.
                  il peggio del peggio...odio le discoteche

Commenta

• ghcoleman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 882
                    • 109
                    • 23
                    • tra il ferro e l'azoto
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    il peggio del peggio...odio le discoteche
                    vabbè, era un esempio
                    sigpic

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      le cose sono 2:
                      a) non ti cagano per tutta la serata.
                      b) ti metteranno al centro dell'attenzione e/o ti ci metterai tu.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

io cmq ci andrei... e al volo anke

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

federico se proprio muori di curiosità e vuoi levarti la voglia di andare al massimo, ti ripeto, vacci con un amico.
                          Io nella mia ex classe c'erano 20 femmine e 5 maschi di cui 3 sfigati e 1 che ora è in USA.
                          Alle cene di classe queste gli altri 3 non li chiamano mai e a me toccherebbe andare da solo.
                          Per i motivi che ti ho detto su da solo non ci son mai andato, ma porto un mio amico anche se non lo conoscono per trascorrere la serata.Tra l'altro spalleggiati credimi che ti senti anche più forte e hai più argomenti con uno che ti fa da spalla (pensa anche a alcuni comici che da soli fan schifo e con uno che gioca con loro sono stupendi..).
                          Così se va bene con una **** mi diverto il doppio e se va male che non mi cagano xke devono parlare del morosino di una che l'ha mollata e devono fare le comari al peggio mi son mangiato una pizza con un amico.

Tessera N° 6

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

fede se la festa è a Riccione e proprio nn te la senti ti sostituisco.. (lol)
                            scherzi a parte, vai, e nel caso nn ti diverti, butta giù alchool, poi il divertimento arriva di conseguenza.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              fede se la festa è a Riccione e proprio nn te la senti ti sostituisco.. (lol)
                              scherzi a parte, vai, e nel caso nn ti diverti, butta giù alchool, poi il divertimento arriva di conseguenza.
                              Gran consiglio
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                una vostra amica vi invita ad una festa (cena) in cui ci sono SOLO donne...tipo una 20ina tutte di 20 anni...di cui la maggior parte fidanzate e non conoscete NESSUNA a parte la vostra amica...

andate o non andate?

nn so mi sentirei un po fuori luogo ed in imbarazzo
                                io non ci andrei, non è una situazione molto favorevole. ma è un'opinione personale, ovviamente

Commenta

Working...
                                X