Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
andare o non andare...this is the problem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vi voglio ultradead
cmq nn so sono combattuto...devo chiedere se a casa loro cè un cesso abbastanza grande per fare le flessioni...cmq ovviamente mi porterò riso e pollo da casaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
quando tira fuori la creatina,specifica che non è da sniffareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSegui il consiglio di Arkon, vai si con la maglietta attillata, però lo shaker proteico bevitelo in bagno, e visto che ci sei fatti due serie di flessioni con i piedi sul cesso, e una serie di mezze dips con una mano sul bordo del cesso e una sul bordo del bidet.. TRUE MASSS!!!!!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando tira fuori la creatina,specifica che non è da sniffareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ciao eremitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouna vostra amica vi invita ad una festa (cena) in cui ci sono SOLO donne...tipo una 20ina tutte di 20 anni...di cui la maggior parte fidanzate e non conoscete NESSUNA a parte la vostra amica...
andate o non andate?
nn so mi sentirei un po fuori luogo ed in imbarazzoLast edited by Paul_Anderson; 18-12-2008, 09:19:04.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono stato invitato ad una festa di laurea (si festeggiava una laurea in lingue) costituita da sole donne. Non conoscevo nessuna. Pensi che sia rimasto a casa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn stato smollato per il secco di turno che gioca a calcio e che spara frasi da 3MSC
Commenta
-
-
Premetto che non ho letto tutto il thread, posso dirti la mia a riguardo.
Quando ci sono inviti così la tentazione è forte primo perchè dentro di se si ha la paura di apparire sfigati di frotne agli amici qualora si raccontasse di esser stati chiamati da 20 tipe sole e non essere andati e secondo perchè inconsciamente o meno si spera sempre di andare la e riuscire in qualche modo a beccare qualcosa.
La realtà dei fatti è molto diversa.
Se per assurdo ti avessero invitato 4 tipe invece che 20 la cosa aveva anche più senso, ma così, fidati perdi solo del tempo...
Ora tutti di diranno vai che becchi, vai che scopi ecc.ecc. ma credimi che anche a me sono capitate cose simili e pur essendo anche molto considerato dalle tipe che erano al tavolo non ho concluso na mazza e anzi mi sono pure rotto le balle.
Motivo????
Le femmine in gruppo tendono a farsi i cazzi loro e parlare dei loro interessi cosa che non credo a te freghi molto...
Ti ritroverai dentro a un ocheggiare totale, fatto di argomenti che a un maschio fanno cadere i coglioni e di conseguenza anche la voglia di provarci.
Io ti auguro di cuore che ti abbiano invitato col recondito segreto di fare un orgia con te, figurati, ma la mia esperienza è quella che ti ho raccontato e essendo della media delle persone normali, assai facilmente capiterà cosi anche a te..
PS: lòeggo ora che alcuni ti han consigliato di andare la con un amico: potrebbe essere il giusto mezzo, nel senso vai la ma se ti rompi le balle ti sentirai meno imbarazzato a levare il disturbo con qualche scusaLast edited by TheSandman; 18-12-2008, 10:32:29.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome hai concluso la serata?
Non è che mi sia divertito molto e non dite sfigato o ****** perchè è molto difficile andare al sodo in questi frangenti.Last edited by Paul_Anderson; 18-12-2008, 11:06:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tu hai dei dubbi solo xè le tue 2 ultime storie nn sono andate bene e hai perso sicurezza. ki t dice d nn andare lo fa solo xè occasioni così a loro nn ne capitano. Quindi:
1) tirare fuori i coglioni e andare sicuri di se;
2) niente camicie o magliette a maniche corte;
3) chiaccherare con tutte ma nn provarci con nessuna;
4) se recuperi qualke numeor farselo dire a voce e metterlo sul cell quando t sei allontanato un attimo per nn farlo vedere alle altre;
5)fare il tranquillo a inizio serata e sciogliersi un po' man mano k sale il tasso alcolico delle tipe
6) essere pronti ad affrontare ogni situazione.
Inoltre, anche se nn dovesse capitare niente, l'esperienza è estremamente formativa xè le donne in gruppo nn hanno il minimo pudore e si comportano con massima naturalezza, xè quando escono sole con noi al primo appuntamento sono tutte schizzinose, caste, vergini, e nn dicono parolaccie. vedrai quando te le trovi tutte insieme come cambia...sigpic
Commenta
-
Commenta