Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
andare o non andare...this is the problem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
qui dentro ci sono tutti i motivi per cui sono uno dei pochi etero acciuppafemmine. ti stanno spingendo verso il baratro federico non fidarti di codesti luxuriaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** sn in bilico...quasi quasi vado a trans con jpp e risolvo il problemaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
-
ma poi , parliamo di federico , uno che ha rifiutato la trash perchè tutti lo sfottevano visto che ha le somiglianze di un sorcio nelle fogne parigine.. qu isi rasenta la follia e il suicidioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiovacci con un amico simpatico....se le cose vanno male improvvisa che il tuo amico deve andare e lo seguiPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
vacci dopo una colossale sessione petto-bic-tric, pump brutale e dopamine a fiumi, gonfio come una rana.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi , parliamo di federico , uno che ha rifiutato la trash perchè tutti lo sfottevano visto che ha le somiglianze di un sorcio nelle fogne parigine.. qu isi rasenta la follia e il suicidioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioricordati ke prima di lasciare trash x motivi tecnici io ero il lord sopremo indiscusso bellissimo...e ho lasciato trash perchè non c era piu lo stile di una volta e mi ero rotto il *****...e porta rispetto xkè se dovessi tornare nel trash tu diventi la mia schiava puttanella mestruataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta