Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
andare o non andare...this is the problem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma piu che altro che argomentazione puoi avere con 20 ragazze che , parleranno di vestiti moda accessori scarpe borse , ti sfotteranno perchè mangerai del pollo piuttosto che la pizza e derideranno tutto ciò in cui credi , che sia palestra lavoro stile di vita famiglia. Poi non ti cagheranno perchè non hai argomenti con loro, sta a casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non andrei. non sopporterei così tanta attività femminile in uan serata solaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma piu che altro che argomentazione puoi avere con 20 ragazze che , parleranno di vestiti moda accessori scarpe borse , ti sfotteranno perchè mangerai del pollo piuttosto che la pizza e derideranno tutto ciò in cui credi , che sia palestra lavoro stile di vita famiglia. Poi non ti cagheranno perchè non hai argomenti con loro, sta a casaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose prima ero indeciso, ora non mi smuoveranno di casa neanche con il fucile puntatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco da bravo, a me è capitato più volte situazioni dove ero l'unico e avevo attorno solo donne, due maroni assoluti, convinte che nel loro universo femminile tu non esisti non hai niente a che fare nè qualcosa in comune. sta a a casina ( ps , rimani un eremita comunque )
ma che casina zio cane ora che può fare il galletto della situazione non deve andare ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco da bravo, a me è capitato più volte situazioni dove ero l'unico e avevo attorno solo donne, due maroni assoluti, convinte che nel loro universo femminile tu non esisti non hai niente a che fare nè qualcosa in comune. sta a a casina ( ps , rimani un eremita comunque )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperò tu sei obeso e marcio io sn palestrato e figo...forse potrebbe cambiare le carte in tavola non so....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma che casina zio cane ora che può fare il galletto della situazione non deve andare ???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperò tu sei obeso e marcio io sn palestrato e figo...forse potrebbe cambiare le carte in tavola non so....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofacciamo finta che siamo in un universo parallelo molto distante dal nostro, dove io appunto sono obeso e tu muscoloso e figo. Prenderai mazzate. perchè sei grosso, perchè sei fissato e perchè mangi fottuto pollo, e ti derideranno facendoti piangere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiu ke altro nn conoscendo nessuna mi sentirei un po a disagio e in imbarazzoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioecco vai e fai il figo ora una occasione cs non ti capita +.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta